1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2259163
    ho visto il video(bellooooooo) di questo pezzo della band tedesca,ma conoscendo pochissimo della discografia del gruppo vi domando :è un pezzo nuovo o è contenuto su qualche vecchio album?
    grazie e ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #2259164
    matly:
    ho visto il video(bellooooooo) di questo pezzo della band tedesca,ma conoscendo pochissimo della discografia del gruppo vi domando :è un pezzo nuovo o è contenuto su qualche vecchio album?

E' il singolo che anticipa il nuovo album "Reise, Reise". ;)
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259165
    matly:
    grazie e ciauz

ho ricevuto in giornata da amici di ritorno da Vienna il singolo "Mein Teil" (era da 3 anni che aspettavo roba nuova!!!) , mi pare molto più crudo rispetto ai precedenti lavori, molto potente e bella, ma temo che col tempo a lungo andare potrebbe stancarmi.
    Bellissima è la seconda canzone del singolo, Mein Teil mixata dai Pet Shop Boys, che gli hanno messo una bella base elettronica, molto ballabile, penso che sarà il prossimo riempipista delle serate goth.
    Stupendo ancora di più il video (ma non è una novità!),disponibile anche questo sul singolo, esalta ancor di più la canzone.

Perchè mi piaciono i rammstein? per la marzialità che trasmettono con le loro canzoni, per la magnificenza del cantato gutturale in tedesco, per le canzoni belle ritmate da ballare, li adoro!! Alla facciazza dei metallari che li detestano1 :P ciao
    "..Noi eravamo come voi e voi sarete come noi..."

Du Hast Mich supporta i MADWORK
  4.     Mi trovi su: Homepage #2259167
    Non per Rovinare il Topic Giuro.

Ma mi spiegate cosa ci trovate di bello Nei Rammstein? Lo Chiedo Seriamente..perchè per me è feccia assoluta.

Sarà che odio la Lingua Tedesca...Sarà che la Voce del Cantante Fa :X
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2259168
    Skynet_82:

Ma mi spiegate cosa ci trovate di bello Nei Rammstein? Lo Chiedo Seriamente..perchè per me è feccia assoluta.

riff granitici, ritmiche spezza ossa, batteria che pesta, suoni industrial e campionamenti vari, voce teatrale originale ed impostatissima e una spruzzata di ottima melodia tedesca.

ti basta?
    io li adoro, mutter è un capolavoro, nn vedo l'ora che esca sto raise raise.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2259169
    Skynet_82:

vai ad un loro concerto e capirai; in una sola parola: CAMALEONTICI!!! :DD

[Modificato da blackfluid il 27/9/2004 16:14]
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  7.     Mi trovi su: Homepage #2259170
    meno d zero:
    riff granitici, ritmiche spezza ossa, batteria che pesta, suoni industrial e campionamenti vari, voce teatrale originale ed impostatissima e una spruzzata di ottima melodia tedesca.

ti basta?

Mi basta. Mi basta.

Mi fanno :X Cmq.

8.     Mi trovi su: Homepage #2259171
    meno d zero:

ti basta?

Mi basta. Mi basta.

Mi fanno :X Cmq.

9.     Mi trovi su: Homepage #2259172
    meno d zero:

ti basta?

e poi dal vivo sono uno spettacolo...
    ...a me invece piace la LINGUA tedesca... :D

[Modificato da andj_86 il 15/9/2004 14:03]

[Modificato da andj_86 il 15/9/2004 14:05]
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2259173
    meno d zero:

ti basta?

In questo pezzo di campionamenti e suoni industrial non ne ho sentiti molti(anche se non lo ho ascoltato molto diciamo) e per il resto concordo.
    La voce tedesca così recitata nelle strofe e l'aria marziale del pezzo che poi esplode nel bridge danno una sensazione di potenza veramente notevole,ma ho il dubbio che possano stufarmi sulla lunga distanza,però di certo darò un ascolto approfondito al nuovo album.
    Il video ti piace?credo che le immagini si sposino perfettamente con la musica(il testo mi è totalmente oscuro :D),alcune sequenze sono veramente "forti" e tutto il contesto è assolutamente deviato e fuori di testa,veramente bello.
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11. boh ._.'  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2259174
    meno d zero:

ti basta?

Il mix perfetto per il metallaro tamarrone che vuole farsi sentire quando passa in macchina :D

Rammstein-Mein Teil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina