1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2259234
    Me lo sono sognato o esisteva veramente questo sparatutto di ambientazione "fecale" per PC Engine? Purtroppo ho avuto modo di vedere solo degli screenshot, non l'ho mai visto in azione, nè tantomeno giocato...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2259235
    Myau:
    Me lo sono sognato o esisteva veramente questo sparatutto di ambientazione "fecale" per PC Engine? Purtroppo ho avuto modo di vedere solo degli screenshot, non l'ho mai visto in azione, nè tantomeno giocato...

Cel'ha un mio amico, cartuccia Jap e Core Graphx ammeregano.

Purtroppo esiste davvero. LOL.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2259237
    MaxxLegend:
    Purtroppo esiste davvero. LOL.

Perchè "purtroppo"!!!

Troverò un emulatore e la rom e lo giocherò alla nausea...!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► Toilet Kids

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina