1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2259239
    Domani, Giovedì, Venerdì e Sabato vanno in onda le ultime 5 puntate di Roswell (Sabato le ultime due, l'ultima dal titolo "Roswell: Atto Finale").
    Ho trovato questo serial bellissimo, uno dei migliori.
    La prima serie è indimenticabile, la seconda e questa terza molto "allargate" in fatto di situazioni ed argomenti ma molto appassionanti.
    Oggi Max è morto, si è sbriciolato, e la cosa mi ha colpito, anche se credo difficilmente la situazione non si aggiusterà.
    Cmq, chi vuole postare impressioni o critiche...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259240
    bonsetter:
    Domani, Giovedì, Venerdì e Sabato vanno in onda le ultime 5 puntate di Roswell (Sabato le ultime due, l'ultima dal titolo "Roswell: Atto Finale").
    La prima serie è indimenticabile, la seconda e questa terza molto "allargate" in fatto di situazioni ed argomenti ma molto appassionanti.
    Oggi Max è morto, si è sbriciolato, e la cosa mi ha colpito, anche se credo difficilmente la situazione non si aggiusterà.

A me sinceramente non ha mai appossionato piùdi tanto, forse perchè non sono mai riuscito a guardarmelo dall'inizio ed alcune cose mi sono oscure....
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2259241
    bonsetter:

l'ho visto un paio di volte ma non mi ha appassionato...
    mi pareva una boiata enorme sugli alieni...
    /!\ir pisano di nextgame/!\

Roswell: ultime 5 puntate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina