1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2259285
    L'esordio su console dello sviluppatore coreano Phantagram è affidato a questo singolare ibrido tra un picchiaduro a scorrimento e un gioco strategico fantasy. La feroce crociata degli esseri umani contro le creature delle tenebre è il motivo conduttore di un'epica guerra. Un bagno di sangue che abbiamo provato in versione non-definitiva: ecco le nostre prime impressioni...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2259286
    Stefano Castelli:
    L'esordio su console dello sviluppatore coreano Phantagram è affidato a questo singolare ibrido tra un picchiaduro a scorrimento e un gioco strategico fantasy. La feroce crociata degli esseri umani contro le creature delle tenebre è il motivo conduttore di un'epica guerra. Un bagno di sangue che abbiamo provato in versione non-definitiva: ecco le nostre prime impressioni...

Ste hai saputo poi se effettivamente la release americana è slittata al 15 novembre? :(

Stefano
  3.     Mi trovi su: Homepage #2259288
    Bellissima rece!!! Complimeti.

Concordo con i Possibili "Rischi".

La monotonia potrebbe assalire il Videogiocatore...Dopo Un'po' di ore...ma IMHO rimane una grossa sorpresa...contando che non ne avevo mai sentito parlare.

:D
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2259289
    Esiste qualche bel filmato corposo in game di battaglie campali?

[Modificato da bocte il 17/9/2004 13:30]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[XBOX] Preview Kingdom Under Fire: The Crusaders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina