1.     Mi trovi su: Homepage #2259302
    Ci siamo! Raga finalmente grazie ad un'immagine riportata qui è possibile confermare oramai in maniera definitiva che il mitico gioco Square-Enix rispetterà la data precedentemente annunciata da le numerosi vosi della rete. :)

Dragon Quest VIII uscirà in Giappone esattamente il 27/11/2004 :D

http://www.consolenetwork.it/ps2/img.cfm?img=PS2/DragonQuest8/84.JPG
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2259304
    Tifa Lockheart:
    wow... adesso sai che dovrai aspettare esattamente un anno perchè esca in occidente^^

vero tifa^^ però non credo di aspettare cosi tanto.
    Quello che voglio dire è che se non mi danno presto informazioni almeno sulla versione Usa mi prendo la Jappo :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259305
    Sephiroth86:
    vero tifa^^ però non credo di aspettare cosi tanto.
    Quello che voglio dire è che se non mi danno presto informazioni almeno sulla versione Usa mi prendo la Jappo :D

e come te lo giochi un GDR giappo?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2259307
    slurp!

In verità ciò che attendo con ansia è la release occidentale, ma tant'è...

sto giocando in questi giorni a DQVII... è STUPENDO. Mioddio.
    Al di là del primo impatto con la grafica grezza e l'interfaccia un po' primitiva, e dela lentezza iniziale, il gioco ti prende e ti avvolge in un'atmosfera davvero stupenda. La sensazione di vastità è davvero notevole, quella di epicità pure. Il gioco riesce ad essere "leggero", e pure anche a presentarti tematiche serie e spunti di riflessione, senza affidarsi alle solite seghe mentali da teenager che ormai il 95% dei giochi del genere presentano (e che ormai faticavo a sopportare ancora).

Se mi danno anche solo il gameplay e la struttura di DQVII pari pari con la grafica stupefacente dell'VIII sarei già contentissimo.
    Probabilmente ci sarà anche di più, ergo mi aspetto un super capolavoro
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  5.     Mi trovi su: Homepage #2259308
    Fugo:
    slurp!

In verità ciò che attendo con ansia è la release occidentale, ma tant'è...

sto giocando in questi giorni a DQVII... è STUPENDO. Mioddio.
    Al di là del primo impatto con la grafica grezza e l'interfaccia un po' primitiva, e dela lentezza iniziale, il gioco ti prende e ti avvolge in un'atmosfera davvero stupenda. La sensazione di vastità è davvero notevole, quella di epicità pure. Il gioco riesce ad essere "leggero", e pure anche a presentarti tematiche serie e spunti di riflessione, senza affidarsi alle solite seghe mentali da teenager che ormai il 95% dei giochi del genere presentano (e che ormai faticavo a sopportare ancora).

Se mi danno anche solo il gameplay e la struttura di DQVII pari pari con la grafica stupefacente dell'VIII sarei già contentissimo.
    Probabilmente ci sarà anche di più, ergo mi aspetto un super capolavoro

secondo me quasi certamente la data slitterà più volte, non voglio ricordare quanto ci hanno fatto aspettare col 7.....

ehehh, concordo in tutto per tutto, troppo bello il 7, ci ho fatto 230 ore :).
    Purtroppo ho come il presentimento che l'8 difficilmente sarà altrettanto valido.
    - the bed and the clock -
    currently playing: Gta:SA - replaying: Dragon Quest 5
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259310
    toymachine:
    secondo me quasi certamente la data slitterà più volte, non voglio ricordare quanto ci hanno fatto aspettare col 7.....

Credo anchi'io... la versione USA poi scordiamocela prima dell'autunno 2005, considerando la mole di testo e la lentezza con cui hanno tradotto Star Ocean è il minimo... poi dipende pure dall'uscita di ffXII, che qui in occidente tira sicuramente di più e avrà il posto al sole in caso di uscite ravvicinate...
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  7.     Mi trovi su: Homepage #2259311
    Tifa Lockheart:
    se non sia il giapponese... a mio avviso fai una cazzata^^

In un gdr sono importanti storia e caratterizzazione dei personaggi, du eocse ch enon potresti apprezzare se non sai il giapponese... se invece studi giaponese, allora fai bene.

We raga ma il senso dell'umorismo dove l'avete dimenticato nell'ultimo final fantasy? :D
    Dai è più che normale che aspetto almeno le versione occidenale, vi pare che mi metta a bruciare un gioco come Dragon quest VII? ^^ Andiamo su :)!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2259312
    the TMO:
    avrei gia abbandonato io... :D
    ma davvero ci vorrà un anno per la versione occidentale? nemmeno i classici 6 mesi? :/

la mole di testo di un DQ è veramente considerevole, almeno 3-4 volte un FF qualsiasi
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  9.     Mi trovi su: Homepage #2259316
    Fugo:
    si. Ma se ti accontenti della versione occigengivale, quella dovrebbe uscire prima.

ricordo male o DQVII ci mise un bell'annetto per arrivare in america? Se hanno detto ch eci mettono quais un anno per FFXII usa, non vedo perchè per DQVIII ci debbano mettere meno^^

Mi auguro che i tempi si stringano, ma meglio partire con le peggiori prospettive che non pensare subito a 6 mesi per poi scoprire che ci metterai le mani sopra a natale del 2005 no?^^

[Modificato da Tifa Lockheart il 15/9/2004 15:54]

Svelata l'uscita di Dragon Quest VIII!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina