1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259609
    ^Angelo^:
    BILLY HATCHER | 145,777 |
    BEACH SPIKERS | 65,095 |

La gente non ne sa.

Comunque Sega non legge i suoi dati di vendita, penso sia fortemente convinta che su Xbox vende di più :P

...non solo, ma ci produce pure nuovi inediti e remake dei titoli migliori... -_-

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  2.     Mi trovi su: Homepage #2259610
    ^Angelo^:
    BILLY HATCHER | 145,777 |
    BEACH SPIKERS | 65,095 |

La gente non ne sa.

Comunque Sega non legge i suoi dati di vendita, penso sia fortemente convinta che su Xbox vende di più :P

Su xbox sega è una delle poche soft che prende delle mazzate esagerate.
    Secondo me ricevono ingenti finanziamenti da ms altrimenti si potrebbero dare alla coltura del GC lasciando qualcosa pure a ps2.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2259618
    the TMO:
    veramente sono quelli di agosto 2004, penso siano arrivati ORA visto che non li ho visti prima.

Hanno uno strano concetto di "vendite di agosto".

Comunque avevo letto male. Pensavo fossero nuovamente qui per ribadire che Sonic Adventure 2 aveva venduto un milione di copie. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

... [vendite Sega inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina