1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2259695
    Cloud Strife82:
    come da topic,nn imporata per quale cosolle(gc xbox ps2),basta che sia pall!:D

[Modificato da Cloud Strife82 il 15/9/2004 12:29]

Direi per il campo "realismo" di andare col nuovo SmackDown vs Raw in uscita a novembre (credo) solo su PS2.
    Se invece vuoi provare un wrestling arcade, Def Jam Fight for New York che promette dannatamente bene.

smack!:*
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2259696
    Cloud Strife82:

wwe day of reckoning

ce l ho io usa ;)

pal esce dopo domani per gamecube

[Modificato da madmax75 il 15/9/2004 12:33]
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2259697
    Cloud Strife82:

Se lo vuoi con licenze tanti lottatori, tutti i programmi, pay per view etc finora il migliore è Smackdown! Here Comes the Pain per PS2, che tra l'altro si trova platinum. Se aspetti un paio di mesi però dovrebbe uscire Smackdown Vs Raw sempre su PS2 che inoltre prevede una ghiottissima modalità online ;P
    Se vuoi restare su cubo c'è Day of Reckoning.
    Se sei devoto al sistema di lotta Aki (quello di Wrestlemania 2000 per N64 per intenderci) c'è Def Jam Vendetta. Ma ti avviso, in quest'ultimo ci sono rapper strambi, nessun Big Show, La rassa e soci.
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2259698
    Cloud Strife82:

beh quelli per PS2 non sono male, ma se cerchi qualcosa di profondo ne resti deluso (tutto tropo automatico e casuale), quelli per GC sono ok a livello di game play ma peccano come struttura di gioco, anche se Day of Reckoning pare non deludere sotto qeusto aspetto.
    Io ti consiglio DOR su GC e, quando esce, Raw VS SmackDown su PS2 che avrà pure il gioco in rete.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #2259699
    Cloud Strife82:
    consigliatemi il miglior gioco di wrestling

Subito!

Indubbiamente SMACKDOWN per ps2 ce l'ho da un sacco di tempo e non mi sono mai annoiato è la scelta migliore i controlli sono leggerissimi e semplici e si può fare proprio di tutto.
    Inoltre è il gioco più divertente in multiplayer fino a 4.
    Garantito, è uno spettacolo.
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2259701
    Cloud Strife82:

aspetta Smackdown! VS Raw il migliore in assoluto altrimenti prenditi platinum Here comes the pain sono tutti e due per PS2!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2259702
    qui un link per le immagini
    http://www.forumfree.net/?t=1743427

p.s.
    non sono taroccate, ha una qualità grafica mostruosa il gioco in questionem non esiste aliasing :)

ce l ho in versione usa

[Modificato da madmax75 il 15/9/2004 12:37]

[Modificato da madmax75 il 15/9/2004 12:37]
    "Max invades Sardland"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2259703
    SatanaXXX:
    Se lo vuoi con licenze tanti lottatori, tutti i programmi, pay per view etc finora il migliore è Smackdown! Here Comes the Pain per PS2, che tra l'altro si trova platinum. Se aspetti un paio di mesi però dovrebbe uscire Smackdown Vs Raw sempre su PS2 che inoltre prevede una ghiottissima modalità online ;P
    Se vuoi restare su cubo c'è Day of Reckoning.
    Se sei devoto al sistema di lotta Aki (quello di Wrestlemania 2000 per N64 per intenderci) c'è Def Jam Vendetta. Ma ti avviso, in quest'ultimo ci sono rapper strambi, nessun Big Show, La rassa e soci.

satana il grapple system di aki[il migliore in assoluto per un gioco di wrestling]

è quello presente in wwe day of reckning
    "Max invades Sardland"
  9.     Mi trovi su: Homepage #2259705
    Cloud Strife82:
    grazie a tutti per le informazioni!
    molto probabilmente visto che esce dopo domani!mi prendo,wwe day of reckoning per cubo! :D

[Modificato da Cloud Strife82 il 15/9/2004 19:02]

Attenzione, come ti è già stato saggiamente consigliato, a "Def Jam 2: fight for New York"... Prova a scaricarti qualche filmato e rimarrai BASITO di fronte a animazioni praticamente perfette e sensazione di "far male" come mai si era visto prima. Un must buy possibilmente su X-box. Fidati.

consigliatemi il miglior gioco di wrestling

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina