1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259810
    Enrique87:
    ciao raga...sono da sempre un appassionato della saga di R.E. e volevo sapere (visto l'uscita questo venerdì di outbreak) se mi consigliate R.E. outbreak ? qualche piccola analisi del gioco sarebbe gradita...Bye!

Qui c'è l'anteprima http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3921
    Il gioco soffriva (e penso soffra ancora) di alcuni bug grafici e caricamenti estremamente lenti e della gravissima mancanza della modalità online, imho l'acquisto vale solo su play.com o qualche altro sito che lo venda a meno di 40 euro. Sicuramente mi interessa di più Outbreak File 2, visto che Capcom l'ha capita che in Europa non fa poi così schifo la qualità delle linee (tranne in Italia, vabbè)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  2.     Mi trovi su: Homepage #2259811
    RE Outbreak nasce per il gioco online... se tolgono questa parte diventa davvero una cosa oscena... Passi per i caricamenti ultralenti... quelli di RE0 in confronto sono velocissimi... ma a condire il tutto ci si mette una pessima e sottolineo pessima intelligenza artificiale degli altri pg del party creato.

Voto online 7 1/2
    Voto offline 5-
    Now Playing: Persona 3 ~ Xenosaga III *__*
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259812
    _Sesshomaru_:
    RE Outbreak nasce per il gioco online... se tolgono questa parte diventa davvero una cosa oscena... Passi per i caricamenti ultralenti... quelli di RE0 in confronto sono velocissimi... ma a condire il tutto ci si mette una pessima e sottolineo pessima intelligenza artificiale degli altri pg del party creato.

Voto online 7 1/2
    Voto offline 5-

Sì, ho sentito pure della IA, ma tant'è...Ora proprio non me lo compro. Aspetterò qualche tempo, mi sa che nel frattempo uscirà File 2 però :D
    < [u
  4.     Mi trovi su: Homepage #2259813
    gismo:
    Sì, ho sentito pure della IA, ma tant'è...Ora proprio non me lo compro. Aspetterò qualche tempo, mi sa che nel frattempo uscirà File 2 però :D

Ciao mi sapresti dire se si può giocare in due in modalita of-line? Praticamente col secondo jiopad. risondimi ti prego grazie
    " Il Vento Nero soffia "
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259814
    Fato:
    Ciao mi sapresti dire se si può giocare in due in modalita of-line? Praticamente col secondo jiopad. risondimi ti prego grazie

Non credo si possa. Offline è singolo, online (sigh) è in multi. Cmq il gioco mica ce l'ho. Chiedi a qualcuno che l'ha comprato :)
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage #2259815
    Fato:

Spiacente ma la Capcom non è stata così accorta da pensarci,niente modalità multiplayer... :rolleyes:
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2259817
    Io lo sto giocando e lo trovo molto bello. I caricamenti sono parecchio fastidiosi, ma l'entusiasmo sale sempre più e il gioco offre delle situazioni parecchio belle per un vero fan di RE. Ottima grafica e belle ambientazioni (sempre quelle :P)

Il mio consiglio è di prenderlo, oppure, visto che vuoi anche Obscure, prendi prima questo che costa solo 40 euro e sicuramente è un ottimo prodotto, poi quando REO costerà meno o lo troverai usato prendilo.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

Resident Evil Outbreak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina