1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2260035
    Vorrei sapere come fanno invari siti e riviste a sapere i trucchi dei giochi visto che certi quasi tutti sono impossibili da trovare secondo me glieli danno le case produttrci.
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260038
    Sam Fisher:
    Vorrei sapere come fanno invari siti e riviste a sapere i trucchi dei giochi visto che certi quasi tutti sono impossibili da trovare secondo me glieli danno le case produttrci.

Tu dici???
    Secondo me si scrivono su un foglio tutte le combinazioni possibili premento simultaneamente i tasti dei pad/tastiere, dopodichè assumono 20 persone per provarle tutte...

Chiaramente sto ironizzando...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260041
    rx2 ha scritto:
    ma che dite!!! |-[ ripeto... è il quarto mistero di fatima!!! :rolleyes:

da quando hanno svelato il terzo non ci trovo più gusto... sigh
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260042
    rx2:
    ma che dite!!! |-[ ripeto... è il quarto mistero di fatima!!! :rolleyes:

Tu credi davvero che ci siano degli hacker che di nascosto trovano i codici e i trucchi per i videogiochi? O più semplicemente, le softco comunicano a gente tipo Datel (Action replay) certi codici, che poi i videogiocatori inseriranno, previo acquisto della Action Replay, con conseguente guadagno di entrambe le case? :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2260043
    gismo:
    Tu credi davvero che ci siano degli hacker che di nascosto trovano i codici e i trucchi per i videogiochi? O più semplicemente, le softco comunicano a gente tipo Datel (Action replay) certi codici, che poi i videogiocatori inseriranno, previo acquisto della Action Replay, con conseguente guadagno di entrambe le case? :D

io credo in dio...

...e dio ha dato le informazioni alla madonna che ha detto tutto alla pastorella...

...tutto sto passaparola spiega il fatto che non tutti i trucchi funzionano...

... ma comunque tutto è racchiuso nel quarto segreto di fatima!!!! :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260044
    rx2:
    io credo in dio...

...e dio ha dato le informazioni alla madonna che ha detto tutto alla pastorella...

Non so se ridere o piangere :D

Rimetti l'avatar-faccione è_é
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  7. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #2260045
    rx2:
    io credo in dio...

Mistero della fede!
    A volte chiudere gli occhi non è l'unico modo che si ha per sognare.

Trucchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina