1.     Mi trovi su: Homepage #2260264
    hanamichi:
    Ho visto che è gia uscito pal.
    Ma è online o hanno tutto in singolo??

E' già uscito? Ma l'hai visto proprio nei negozi? Dalle date che avevo trovato doveva uscire o questo venerdi' o il prossimo...
    Poi come hanno già detto piu' volte questo 1° capitolo è completamente off-line.L'appuntamento online x l'Europa è rimandato all'Outbreak File 2.
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2260265
    L'ho preso ieri sera e l'ho giocato per un'oretta. Devo dire solo due cose negative su questo gioco. Mi sembra molto frenetico, troppo, non si riesce a fermarsi per scambiarsi oggetti, gli zombi sono tanti e le munizioni poche, non c'è un attimo di riposo, e quando finalmente si trova una stanza "sicura" dove fermarsi un attimo, quei furboni dei personaggi secondari escono dalla stanza, ogliendomi la possibilità di chiedergli o dar loro oggetti. Poi ci sono solo 4 spazi per personaggio, non ci sta un cavolo ........ seconda cosa i caricamenti. Troppi e troppo lunghi. Per il resto mi piace, bella grafica, ambienti pieni di cose, ecc...

Non mi interessa dell'online, ma i caricamenti e l'eccessiva difficoltà mi hanno infastidito. E' vero che quando lo giocherò seriamente diventerà più facile, ma il primo impatto è stato abbastanza deludente. Spero migliori con il tempo
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260266
    bioh:
    E' già uscito? Ma l'hai visto proprio nei negozi? Dalle date che avevo trovato doveva uscire o questo venerdi' o il prossimo...
    Poi come hanno già detto piu' volte questo 1° capitolo è completamente off-line.L'appuntamento online x l'Europa è rimandato all'Outbreak File 2.

Su Play.com l'avevano già da stamattina (intendo poi ieri mattina, il 15 settembre insomma :D )
    http://www.play.com/play247.asp?pa=mchp&page=title&r=PS2&title=164538
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4.     Mi trovi su: Homepage #2260269
    Skynet_82:
    IMHO gioco inutile senza On-Line.

l'hai provato?
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2260270
    Auron2002:
    Ma scusate, ... come se la sono cavata senza online?
    Inserire una modalità "multyplayer" tipo "Obscure" no vero? ... troppo difficile ... :DD

Stefano

A me cmq interessa,se la modalità offline è dignitosa potrei comprarlo.Della scarsa longevità non mi interessa visto che ormai il tempo a disposizione per i vg è calato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2260271
    lutirel:
    A me cmq interessa,se la modalità offline è dignitosa potrei comprarlo.Della scarsa longevità non mi interessa visto che ormai il tempo a disposizione per i vg è calato.

stasera lo prendo :)
    Le Mie Consolle:
    -Sega master sistem- -Sega mega drive- -Sony Play Station- -Nintendo 64- -Sony PsOne- -Nintendo Game boy Color- -Nintendo Game boy Advance- -Sega Dreamcast- -Sony Play station 2- -Microsoft Xbox- Ultimo acquist
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2260275
    e dipsonibile su play com a 48 euro...è davvero così inutile offline?
    nn hanno implementato nulla per colmare questa lacuna, per la versione pal?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #2260276
    meno d zero:
    e dipsonibile su play com a 48 euro...è davvero così inutile offline?
    nn hanno implementato nulla per colmare questa lacuna, per la versione pal?

preso a 55 euro (fatta la "scampagnata dal rivenditore" preso doom 3 per pc, prenotato halo 2 limited, :O fable :O , pes 4, gt 4, gta s. andreas. dovevo prendre silent hill 4 ma devo ritornarci domani visto che non era neancora arrivato. fino a natale credo di essere a posto :DD ,che dite?)
    allora: la copertina lascia un pò a desiderare, come il manuale.
    l'ho provato 5 minuti (assolutamente insufficenti per un PARERE :) ) primo difetto trovato caricamenti da caffè ;P , inoltre IA dei tuoi amici, a primo impatto, sembra un pò ridicola. interessante questa idea del gruppo col quale scambiare oggetti e interagire, non so come il gioco poi si sviluppi ma son certo che ci sarà da battersi :)
    appena ho un paio di orette mi ci metto, ora ho alcuni problemi con doom 3 :(
    a presto :-V
    Le Mie Consolle:
    -Sega master sistem- -Sega mega drive- -Sony Play Station- -Nintendo 64- -Sony PsOne- -Nintendo Game boy Color- -Nintendo Game boy Advance- -Sega Dreamcast- -Sony Play station 2- -Microsoft Xbox- Ultimo acquist

Resident Evil: Outbreak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina