1.     Mi trovi su: Homepage #2260400
    Scambio il mio account di Steam con una CD-KEY valida di Condition Zero. Putroppo dove abito (Brescia) non vendono più Condition Zero, quindi mi rivolgo a voi.

!!!LA CD-KEY NON DEVE ESSERE GIA' REGISTRATA!!! .

Steam è il noto programma necessario per giocare a Counter Strike o ad Half Life. Possiedo due Account di Steam: il primo lo ho registrato solo con la cd-key di HL, il secondo (quello che voglio scambiare con voi e che non uso più) ha Condition Zero ed Half-Life. Il 2° comprende:

- Half-Life
    - Half-Life 2 *
    - Counter-Strike 1.6
    - Counter-Strike: Condition Zero
    - Counter-Strike: Deleted Scanes
    - Counter-Strike: Source (official beta testing)
    - Day of Defeat
    - Team Fortess Classic
    - Deathmatch Classic
    - Opposing Force
    - Ricochet
    - Codename Gordon
    - Source Dedicated Server
    - Dedicated Server

* Se disponete del coupon di ATI potrete giocarci quando sarà disponibile nei negozi inserendo il codice del coupon, altrimenti dovrete acquistarlo quando sarà disponibile nei negozi.

I giochi sono disponibili in più lingue (compreso l'Italiano), potete selezionarla dalle opzioni di Steam. Per maggiori informazioni vi posto l'url del programma:

www.steampowered.com

Il mio account non è bannato dai Server VAC, ed è in ottime condizioni. Rendo pubblica la mia email e vi pregherei di commentare lo scambio una volta effetuato, magari postando in questo thread, cosicchè gli altri utenti possano farsi delle idee sui miei scambi, leggendo i commenti (anzi "il commento" visto che ce ne sarà uno solo). La mia e-mail è:

pidgeon@aliceposta.it

Ho bisogno di una cd-key "vergine" perchè semplicemente con due Account non mi ci trovo. Che me ne faccio? Ho bisogno della cdkey così ho piu possibilita di sfruttarla (venderla, scambiarla per qualcos'altro, utilizzarla più avanti ecc. (oppure darla in regalo ad un mio amico per il suo compleanno)). Putroppo come ben sapete ad ogni account corrisponde una cd-key, e la mia putroppo è già registrata all'account che voglio scambiare e non posso riutilizzarla. Il mio account è perfetto, posso anche provarvelo se volete.

Postate pure qui se avete dei dubbi o delle domanda da farmi. Vi ripeto ancora:

!!!LA CD-KEY DI CONDITION ZERO NON DEVE ESSERE GIA' REGISTRATA!!! .

Scambio Account Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina