1.     Mi trovi su: Homepage #2260416
    Insomma, reduce dal grandioso Gradius V e prima ancora dalla bella sorpresa Atom su GBA e "felice" di aver letto le pagine dedicate da "Videogiochi" a questa fantastica software house, mi aspettavo grandi cose da Advanced Guardian Heroes (uscito ieri in america 14-09 e il 22 prossimo in jap) - anche perchè Guardian Heroes è uno dei miei giochi preferiti non solo su Saturn -

E invece le prime rece tendono a mortificare quest'ultima fatica "made in treasure" con un voto medio su EGM 7 / 7,5 / 6,5 ed uno striminzito 6.0 su IGN dove emerge soprattutto la tendenza del gioco a rallentare clamorosamente, più tutta una serie di altri difetti tecnici e di gameplay ^^

Per carità, son solo un paio di giudizi ed è ancora presto, ma sembra ventilarsi una brutta delusione ^^

[Modificato da chrono il 15/9/2004 17:05]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2260417
    ah, questa è la tabellina riassuntiva di IGN

5.0 Presentation
    While the game certainly has a lot of features to play, its storyline is poorly localized. It's a "sloppy" read.

6.0 Graphics
    Definitely a downgrade from Astro Boy, AGH has choppy character animation and a weird art style. While the technical background stuff is cool to watch, it feeds the unbearable slowdown.

7.0 Sound
    Slightly muffled in places, but overall it's a good audio experience with decent music keeping the pace.

5.0 Gameplay
    The score here takes a dive simply because the game can't stay at the speed it was intended. Timing is completely screwed up due to enormous amounts of slowdown.

7.0 Lasting Appeal
    Lots of gameplay modes including a Vs. battle for up to four players keeps things interesting beyond the main game.

6.0 OVERALL:
    (out of 10 / not an average)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2260418
    chrono:
    Insomma, reduce dal grandioso Gradius V e prima ancora dalla bella sorpresa Atom su GBA e "felice" di aver letto le pagine dedicate da "Videogiochi" a questa fantastica software house, mi aspettavo grandi cose da Advanced Guardian Heroes (uscito ieri in america 14-09 e il 22 prossimo in jap) - anche perchè Guardian Heroes è uno dei miei giochi preferiti non solo su Saturn -

E invece le prime rece tendono a mortificare quest'ultima fatica "made in treasure" con un voto medio su EGM 7 / 7,5 / 6,5 ed uno striminzito 6.0 su IGN dove emerge soprattutto la tendenza del gioco a rallentare clamorosamente, più tutta una serie di altri difetti tecnici e di gameplay ^^

Per carità, son solo un paio di giudizi ed è ancora presto, ma sembra ventilarsi una brutta delusione ^^

[Modificato da chrono il 15/9/2004 17:05]

Veramente ottimo lo speciale di Videogiochi.
    Dopo aver letto la rece di IGN mi pare ci siano pochissime speranze che sia un buon gioco.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2260423
    Arit:
    Veramente ottimo lo speciale di Videogiochi.

Yep quello speciale è veramente ottimo, almeno permette di far luce sulla produzione globale dei Treasure e svela un pò le intenzioni future della casa.

Riguardo ad un Sin & Punishment 2 la vedo male; a leggere le interviste si capisce come i programmatori stentino all'idea di sviluppare in ambienti 3D (vuoi per il "know how" - esperienza e dipendenti - vuoi per i budget elevati) e quindi ne concludevo una rosea produzione su GBA: insomma non sarebbero male accolti degli update di Gunstar Heroes o Dynamite Headdy mentre l'avvicinarsi del DS può lasciar spazio ad un nuovo Yuke Yuke o ad una riproposizione del citato Sin & Punishment.

Per carità non si vive di solo remake, tuttavia mi sembrava che il fertile suolo del GBA fosse idoneo a progetti anche nuovi in grafica 2D (qualche bel platform o action) - vedi a tal proposito l'ottimo Atom -

Quindi rimango veramente sorpreso a leggere come siano incappati in rallentamenti così pesanti (feature questa che comunque è di casa in Treasure ^^), mentre per quanto riguarda il charachter e il progetto in sè concordo con Sona quando dice che già dalle immagini si percepiva qualcosa di un pò scialbo.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260426
    chrono:
    Yep quello speciale è veramente ottimo, almeno permette di far luce sulla produzione globale dei Treasure e svela un pò le intenzioni future della casa.

Riguardo ad un Sin & Punishment 2 la vedo male; a leggere le interviste si capisce come i programmatori stentino all'idea di sviluppare in ambienti 3D (vuoi per il "know how" - esperienza e dipendenti - vuoi per i budget elevati) e quindi ne concludevo una rosea produzione su GBA: insomma non sarebbero male accolti degli update di Gunstar Heroes o Dynamite Headdy mentre l'avvicinarsi del DS può lasciar spazio ad un nuovo Yuke Yuke o ad una riproposizione del citato Sin & Punishment.

Per carità non si vive di solo remake, tuttavia mi sembrava che il fertile suolo del GBA fosse idoneo a progetti anche nuovi in grafica 2D (qualche bel platform o action) - vedi a tal proposito l'ottimo Atom -

Quindi rimango veramente sorpreso a leggere come siano incappati in rallentamenti così pesanti (feature questa che comunque è di casa in Treasure ^^), mentre per quanto riguarda il charachter e il progetto in sè concordo con Sona quando dice che già dalle immagini si percepiva qualcosa di un pò scialbo.

Gunstar heroes 2 su gba: 20 minuti di applausi scroscianti.
    ma che dico 20?

anzi, facciamo così, Gunstar heroes 2 + adattamento di GH originale. E mi metto a piangere.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260428
    chrono ha scritto:
    ...
    a leggere le interviste si capisce come i programmatori stentino all'idea di sviluppare in ambienti 3D ...

...con Wario World l'abbiamo sospettato... -_-'

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  7.     Mi trovi su: Homepage #2260429
    the TMO:
    anzi, facciamo così, Gunstar heroes 2 + adattamento di GH originale. E mi metto a piangere.

Aggiungiamo il gioco in coppia (con una sola cartuccia !) tramite collegamento in link e qualche altra modalità in multi e il piatto ricco è bell'e pronto ... E mi ci ficcherei volentieri :D

Treasure "genio e sregolatezza"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina