1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260476
    Qualcuno di voi ha questo lettore mp3? Io sarei interessato all'acquisto ma ho un dubbio amletico:
    come cacchio si fa a passare da una canzone all'altra?! Se per esempio volessi passare dalla seconda alla 500esima come caspita faccio? Vedendo la foto del lettore ci sono solo i tasti play, pausa, avanti, indietro...
    You could be from Venus, I could be from Mars, We would be together, Lovers forever and care for each other...
    My Deviantart
    My Flickr
  2.     Mi trovi su: Homepage #2260477
    Law:
    Qualcuno di voi ha questo lettore mp3? Io sarei interessato all'acquisto ma ho un dubbio amletico:
    come cacchio si fa a passare da una canzone all'altra?! Se per esempio volessi passare dalla seconda alla 500esima come caspita faccio? Vedendo la foto del lettore ci sono solo i tasti play, pausa, avanti, indietro...

Allora io c'è l'ho sono soddisfattissimo e se vuoi posso rispondere ad ogni tua domanda.
    Allora inanzitutto il lettore è plug and play(con win 98 devi installare un driver) quindi lo attacchi e ci trasferisci la musica o i dati.
    Gli mp3 si possono suddividere in tutte le cartelle che vuoi.Io di solito metto nella directory principale le cartelle con i nomi degli artisti con gli mp3 dentro e se un artista ha + album faccio delle sottodirectori.
    Se vuoi visualizzare tutti i file invece circa 700 fai play sulla directory principale ma la cosa non è tanto consigliabile.
    Di solito il lettore all'interno di una cartella ordina i file mp3 in ordine alfabetico quindi se le traccie di un'album hanno dei nomi confusi l'ordine potrebbe non salvarsi.In ogni caso puoi creare una playlist con winamp o il soft in dotazione.
    Con le playlist puoi inoltre fare un sacco di album virtuali , cioè mettere in sequenza canzoni che si trovane nelle parti + siparate della memoria del lettore.
    Insomma te la gestisci te.
    I tasti sono un pò pochi è vero ma si fa tutto via software , impostazioni lingua equalizzarione blocco tasti ecc.

Tra poco non so quanto però dovrebbe uscire il muvo da 5gb con radio e microfono integrato.Il microfono fa un pò schifo la radio è buona e il giga in più fa gola certo però che all'inizio costerà un botto
    sui 300 euro minimo. Quello da 4 gb lo puoi trovare invece anche vicino ai 220 euro
    http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?siteSearchQuery=muvo++4+gb&catId=100164013&x=0&y=0

Se hai bisogno fai un fischio.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Creative Muvo2 1.5/4 GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina