1.     Mi trovi su: Homepage #2260482
    Ciao A Tutti suono Nuovo Volevo solo kiedere Ho pèrovato I Code Di Gameshark Per Pokemon Zaffiro Avere Mew Deoxys Mewto E altri ma nn mi partono Sapete Perche? li ho presi da DoctorGeo Vi Prego Aiutatemi Grazie

[Modificato da 619_Master il 15/9/2004 20:00]
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2260483
    619_Master:
    Ciao A Tutti suono Nuovo Volevo solo kiedere Ho pèrovato I Code Di Gameshark Per Avere Mew Deoxys Mewto E altri ma nn mi partono Sapete Perche? li ho presi da DoctorGeo Vi Prego Aiutatemi Grazie

Benvenuto. Mi chiamo Mithril e se non hai problemi riguardanti gameshark o simili io sono disponibile. Ciao!
    P.S. C'è già un topic ufficiale in cui chiedere. Credo che codesto thread verrà presto chiuso. Stef è in agguato. Bye!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2260484
    Mithril:
    Benvenuto. Mi chiamo Mithril e se non hai problemi riguardanti gameshark o simili io sono disponibile. Ciao!
    P.S. C'è già un topic ufficiale in cui chiedere. Credo che codesto thread verrà presto chiuso. Stef è in agguato. Bye!

Chissà, forse mi sbaglio.
    Cerca su
    www.pokemonadvance.altervista.org
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
  4. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2260486
    619_Master:
    Grazie

Di niente. Ti sarò sembrato un presuntuoso, ma ormai è consuetudine per me. Ciauz!
    Vash, Mila, Ilaria.
  5. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2260487
    619_Master:
    Grazie

Nel titolo metti il nome dell'argomento! Quello che hai scritto tu è troppo generico. Leggiti la guida ai trucchi e soluzioni postata da Stefano Castelli, se non specifichi il gioco ti chiudono il topic. Ciao!
    Vash, Mila, Ilaria.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2260488
    Mithril:
    Nel titolo metti il nome dell'argomento! Quello che hai scritto tu è troppo generico. Leggiti la guida ai trucchi e soluzioni postata da Stefano Castelli, se non specifichi il gioco ti chiudono il topic. Ciao!

regolamento
    SSBB: 1119-6702-5349
  7. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2260489
    Weapon:
    regolamento

Weapon, l'hai letta la miniguida per flora? Ma come si fa a coprire i link da scritte tipo "qui" "regolamento"? Era da un po' che me lo chiedevo...
    Vash, Mila, Ilaria.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2260490
    Mithril:
    Weapon, l'hai letta la miniguida per flora? Ma come si fa a coprire i link da scritte tipo "qui" "regolamento"? Era da un po' che me lo chiedevo...

indovina??? per saperlo ti basta leggere il regolamento
    SSBB: 1119-6702-5349
  9. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2260491
    Weapon:
    indovina??? per saperlo ti basta leggere il regolamento

Ironia della sorte. Comunque sta guida? l'hai leggiuta?
    Vash, Mila, Ilaria.

► Un Po Di Aiuto ......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina