1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2260497
    E' uscito il 24 agosto in Usa,ha piazzato poco piu' di 1000 copie ....8-(

10 minuti di silenzio per favore....

Io non capisco...ma perchè Sega non continua a fare i seguiti di quei giochi che tanto successo ti hanno dato?
    -Magari un Sonic Adventur 3(Sega ti ricordo che il 2 su cubo ha piazzato una milionata di copie solo in Usa)
    -O ancora meglio Skies of Arcadia 2
    e via discorrendo.
    Invece no!Eccoti Amazing island!!
    Il guaio che ora come minimo la colpa è del gamecube data la scarsa base installata...
    Va beh mi fermo qua.....

[Modificato da loria il 15/9/2004 19:47]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2260500
    loria:

Io non capisco...ma perchè Sega non continua a fare i seguiti di quei giochi che tanto successo ti hanno dato?
    -Magari un Sonic Adventur 3(Sega ti ricordo che il 2 su cubo ha piazzato una milionata di copie solo in Usa)
    e via discorrendo.
    Il guaio che ora come minimo la colpa è del gamecube data la scarsa base installata...
    Va beh mi fermo qua.....

Facciamo una petition-online?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260501
    loria:

e via discorrendo.
    Va beh mi fermo qua.....

perchè così può dire che su GameCube non vende e smettere di supportarlo.
    la console che trascura d+ (perchè ora non c'è NIENTE in uscita da Sega su GC) è quella dove vende d+, quella che riceve + attenzioni è quella dove vende meno....adesso capisco perchè è uscita dal mercato hardware.
    complimenti Sega.
    Con i soldi spesi nello sviluppo di Amazing Island e Virtua Fighter CG, poteva sviluppare un bel gioco come si deve per GC (visto che sto parlando degli unici 2 giochi sega previsti quest'anno per GC a meno di una conferma di SMB3) che avrebbe venduto molto d+.

[Modificato da Della64 il 15/9/2004 23:56]
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2260507
    Della64:
    perchè così può dire che su GameCube non vende e smettere di supportarlo.
    la console che trascura d+ (perchè ora non c'è NIENTE in uscita da Sega su GC) è quella dove vende d+, quella che riceve + attenzioni è quella dove vende meno....adesso capisco perchè è uscita dal mercato hardware.
    complimenti Sega.
    Con i soldi spesi nello sviluppo di Amazing Island e Virtua Fighter CG, poteva sviluppare un bel gioco come si deve per GC (visto che sto parlando degli unici 2 giochi sega previsti quest'anno per GC a meno di una conferma di SMB3) che avrebbe venduto molto d+.

[Modificato da Della64 il 15/9/2004 23:56]

che fine ha fatto sega...

Complimenti Sega!!! Amazing island il successo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina