1.     Mi trovi su: Homepage #2260528
    ho preso il botolo di bill gates versione ninja pack cavolo sto gioco è notevole, graficamente impressionante, ma TOSTO !
    per scaricare la patch per la telecamera ci vuole l'abbonamento live il gioco non mi pare che offra qualche mese gratutito vero?
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2260529
    theo:
    ho preso il botolo di bill gates versione ninja pack cavolo sto gioco è notevole, graficamente impressionante, ma TOSTO !
    per scaricare la patch per la telecamera ci vuole l'abbonamento live il gioco non mi pare che offra qualche mese gratutito vero?

ri_benvenuto nel club boxari :D

ninja Gaiden rulla

per xbox live devi contorllare se all'internod ella custodia del gioco dove di szolito c'e' il manuale ...se c'e' un coupon xbox live con un codice per 2 mesi free

per il download del contenuto add on per Ninja Gaiden sono una serie di aggiunte e costumi e stage

[Modificato da DarkDREAMAN il 15/9/2004 22:44]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2260530
    DarkDREAMAN:
    ri_benvenuto nel club boxari :D

ninja Gaiden rulla

per xbox live devi contorllare se all'internod ella custodia del gioco dove di szolito c'e' il manuale ...se c'e' un coupon xbo xlive con un codice per 2 mesi free

per il download del contenuto add on per Ninja Gaiden sono una serie di aggiunte e costumi e stage

mi sa che non c'è nulla... la custodia non c'è nemmeno sta cosa disturba un pò dovrò prendere una di quelle delle demo di xbox magazine

preso il botolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina