1.     Mi trovi su: Homepage #2260532
    Tutti i prezzi sono comprensivi di spese di spedizione (raccomandata previo pagamento)

Jak II: Renegade: PAL, in ottime condizioni, 15 € s.s. incluse

Combo Eye Toy: Play & Eye Toy Groove (entrambi PAL, in ottime condizioni, completi di tutto) & Telecamera Eye Toy (ottime condizioni e perfettamente funzionante) & Frequency (è messo piuttosto maluccio, nel senso che ci sono segni e anche evidenti di usura, ma non incide sul prezzo, lo metto come omaggio perchè voglio disfarmene): tutto a 57 €, s.s. incluse

Chi paga con ricarica Postepay avrà precedenza sull'acquisto

[Modificato da outerworld il 15/9/2004 23:02]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260533
    outerworld:
    Tutti i prezzi sono comprensivi di spese di spedizione (raccomandata previo pagamento)

Jak II: Renegade: PAL, in ottime condizioni, 15 € s.s. incluse

Combo Eye Toy: Play & Eye Toy Groove (entrambi PAL, in ottime condizioni, completi di tutto) & Telecamera Eye Toy (ottime condizioni e perfettamente funzionante) & Frequency (è messo piuttosto maluccio, nel senso che ci sono segni e anche evidenti di usura, ma non incide sul prezzo, lo metto come omaggio perchè voglio disfarmene): tutto a 57 €, s.s. incluse

Chi paga con ricarica Postepay avrà precedenza sull'acquisto :wink:

io vorrei solo il groove
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #2260537
    Mitsuashi:
    Di dove sei?
    Io sarei interessato a Jak II ed in seconda istanza al blocco eye toy

Di Vicenza. Per il blocco Eye Toy per ora avrebbe precedenza EBJ, dato che ha manifestato interesse prima di te. Jak II è disponibile, se ti interessa possiamo accordarci. In caso contattami via PM.

► [Svendo] Eye Toy Combo e Jak II Renegade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina