1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260549
    pedro_se_rooot:
    devi finirlo 2 volte

devi aggiungere che comunque deve andare nella parte di destra della spiaggia...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260551
    accidenti! io me la sono persa! non sapevo ci fosse nessunissima anguria! T____T

però ho preso la spada laser... vale qualcosa?
    cambia il finale? uffa... non lo sapevo... voglio morire... dovrò farmi riprestare il gioco da mio cugino...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260554
    Cyberalby:
    le angurie si trovano vicino alle rocce...bellissimo finale quello di Ico con le angurie,uno dei piu' poetici in assoluto.

grazie... adesso che lo so voglio spararmi T____T
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260555
    Solidino:
    la spada laser si "allunga" quando ico prende la mano di YORDA....

lo sforzo è con lui....:D

secondo me l'allungamento di quella spada è una metafora :D
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5.     Mi trovi su: Homepage #2260556
    Jiraiya:
    grazie... adesso che lo so voglio spararmi T____T

e la madonna..nn mi sembra di aver spolierato chissa' quale segreto,quando arrivi li si vedono tranquillamente senza cercarle...in fondo gia' sapevi del finale con le angurie,io ti ho solo detto dove stavano.
    Sending Orbs

(Piccolo Spoiler) ICO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina