1.     Mi trovi su: Homepage #2260582
    Ivan.fab:
    Non esiste una versione tutta italiana di Kotor. Solo sottotitoli. Ci sono imperfezioni ma in generale è decente. oltretutto è difficile da trovare.

Vero, di difficile riperimanto. Io su suggerimento di Seph|rotH, mi sto facendo arrivare dall'australia la versione pal, dato che in italia anche nei siti come ultragames o ludostore era introvabile.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  2.     Mi trovi su: Homepage #2260583
    Ivan.fab:
    Non esiste una versione tutta italiana di Kotor. Solo sottotitoli. Ci sono imperfezioni ma in generale è decente. oltretutto è difficile da trovare.

Sì, ma comunque la versione inglese è dotata di sottotitoli? No, perchè su Play.com è a 24 €... Va bene che comunque l'inglese parlato lo capisco...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2260584
    Maximus:
    Sì, ma comunque la versione inglese è dotata di sottotitoli? No, perchè su Play.com è a 24 €... Va bene che comunque l'inglese parlato lo capisco...

Penso di si, sottotitoli in inglese si intende.

Il gioco a quanto mi risulta non è multilingua. Se conosci abbastanza bene l'inglese vai tranquillo. Magari dai una controllata alla lista dei titoli in formato economico (classics).

Chissà che magari per natale, in vista del secondo episodio, lo rimettono in vendita.

Ciao.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  4.     Mi trovi su: Homepage #2260585
    Ivan.fab ha scritto:
    Penso di si, sottotitoli in inglese si intende.

Il gioco a quanto mi risulta non è multilingua. Se conosci abbastanza bene l'inglese vai tranquillo. Magari dai una controllata alla lista dei titoli in formato economico (classics).

Chissà che magari per natale, in vista del secondo episodio, lo rimettono in vendita.

Ciao.

Sì, tanto mi bastava guardare qualche screenshot (http://media.xbox.ign.com/media/480/480687/img_1717613.html) per avere la risposta riguardo i sottotitoli. Con l'inglese non ho problemi, dunque me lo accatto immediatamente... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Star Wars: Kotor è multilingua?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina