1.     Mi trovi su: Homepage #2260589
    27 spedizioni comprese no visto che la raccomandata per 2 giochi costa tipo 4 euro senza contare se poi paghi in contrassegno...per halo bè, mandami un pm al limite, mi dici che spedizione vuoi (spedisco anche per prioritaria con 2 euro ma non me ne assumo la responsabilità)
    Ciao
    Cippe [Ponzi Crew]
    www.mediashoponline.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #2260590
    cippe:
    27 spedizioni comprese no visto che la raccomandata per 2 giochi costa tipo 4 euro senza contare se poi paghi in contrassegno...per halo bè, mandami un pm al limite, mi dici che spedizione vuoi (spedisco anche per prioritaria con 2 euro ma non me ne assumo la responsabilità)
    Ciao

pm
  3. feedback  
        Mi trovi su: Homepage #2260591
    cippe:
    Ciao

pagherei con postepay o vaglia
    anticipatamente.
    fammi sapere
    [url=http://profile.mygamercard.net/Lookslike+Tfp][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2260592
    lookslike:
    pagherei con postepay o vaglia
    anticipatamente.
    fammi sapere

è uguale, posso farti 27 ma + spese postali, su questo sono irremovibile. Come pagamento va bene un bollettino postale che ti costa solo un euro a differenza del vaglia
    Cippe [Ponzi Crew]
    www.mediashoponline.it

► [VENDO] Giochi xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina