1. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260595
    ANATEMA!

Monster non merita assolutamente questo!

non c'entra un piffero ma io sto aspettando che un utente di questo forum ancora mi presti gli ultimi usciti ( eh, si... lo leggo a scrocco :P )
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260596
    spaced jazz:
    Monster passa, a partire dal numero 14, ad essere distribuito solo in fumetteria, inoltre il prezzo sale a 5,50 Euro.

Della prima notizia me ne sbatto, é la seconda che pesa....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260597
    Sono abbastanza allibito da questa scelta e non mi va di dilungarmi molto sull'argomento.

Premesso che sicuramente è meglio un aumento di prezzo piuttosto che l'interruzione della serie, senza dubbio una delle migliori sul mercato attuale. Ma poi sorge spontanea la domanda: Si accorgono solo a 4 numeri dalla fine che Monster vendeva poco? Sono serviti addirittura 13 numeri per valutare?

Insomma da cliente mi reputo abbastanza indignato al fatto che mi aumentino così all'improvviso di ben 1.50euro (ergo da 8.000 passa a 15.000£)...

Sicuramente non boicotto la serie che devo veder conclusa... E a questo punto non mi stupisco se MPD Psycho passa in libreria solamente e con aumento di prezzo!
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260599
    *zodiacus*:
    Si accorgono solo a 4 numeri dalla fine che Monster vendeva poco? Sono serviti addirittura 13 numeri per valutare?

COSA??? Tra 4 numeri finisce???

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260602
    I numeri complessivi sono 18, quindi saranno 5 numeri a prezzo maggiorato.
    Ciò che mi chiedo io è perchè passarlo in fumetteria all'improvviso, claro se non vende, ma 13 numeri non sono bastati per valutare i dati di vendita.

Premesso che non conosco i dati di vendita mi pare tanto una cavolata. Quantomeno motivassero con dati di vendita reali.

Sono il primo a preferire un aumento rispetto all'interruzione di una serie, ma in questo caso ho parecchi dubbi...
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260603
    *zodiacus* ha scritto:
    Sono il primo a preferire un aumento rispetto all'interruzione di una serie, ma in questo caso ho parecchi dubbi...

ad ogni modo... co' sta scusa dell'interruzione della serie a me suona quasi come un ricatto. Bah, politiche delle case editrici, passi farlo una volta... ma poi si perde di credibilità ( potevo crederci quando c'era la star comics ai tempi di Rough).

Certo, poi il primo pollo sono io... anche se mi raddoppiassero il prezzo di Maya/Glass no kamen con la scusa che non vende lo comprerei uguale T____T
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260604
    *zodiacus*:
    I numeri complessivi sono 18

Sigh... Ma siete sicuri?

8.     Mi trovi su: Homepage #2260605
    Sto capolvoro vende poco? Bha...
    Cmq lo prendo anke se il prezzo dovesse salire a 10 euro a volume....devo assolutamente vedere come finisce.
    Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula.
    ("Dracula di Bram Stoker")
  9. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260606
    Vash the Stampede:
    Sigh... Ma siete sicuri?

Beh, un dottore e una specie di psicopatico assassino... ( un po' riduttiva come definizione psicopatico assassino, beh... almeno non rovina la lettura del fumetto)
    per quanto la vuoi tirare per le lunghe uno dei due prima o poi a'da morì, no? : )

C'entra poco e niente, ma ricordo con nostalgia il tempo in cui 'vendita in sola' libreria per me volesse significare OFF LIMITS. ehhh... tempi bastardi.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260607
    Jiraiya:
    uno dei due prima o poi a'da morì, no? : )

Chissà? Sono troppo curioso per fare supposizioni....

Monster: sconvolgimenti editoriali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina