1.     Mi trovi su: Homepage #2260667
    Arcadia:
    Sono inguaiato a risolvere l'enigma delle note,nella gigantesca CAVERNA DELLA SIRENA,qualcuno sà per caso come è l'ordine???
    PLEASE HELP ME.................

caspita :( bisognerebbe avere un po' d'orecchio e un po di memoria...
    io lho fatto senza problemi, ma ora non ricordo ordine esatto, non vorrei sparare una ca**ta
    prova, se hai bisogno chiedi pure :DD

ps: a quante ore sei?
    Le Mie Consolle:
    -Sega master sistem- -Sega mega drive- -Sony Play Station- -Nintendo 64- -Sony PsOne- -Nintendo Game boy Color- -Nintendo Game boy Advance- -Sega Dreamcast- -Sony Play station 2- -Microsoft Xbox- Ultimo acquist
  2.     Mi trovi su: Homepage #2260668
    nonmiricordo:
    caspita :( bisognerebbe avere un po' d'orecchio e un po di memoria...
    io lho fatto senza problemi, ma ora non ricordo ordine esatto, non vorrei sparare una ca**ta
    prova, se hai bisogno chiedi pure :DD

ps: a quante ore sei?

Ho provato e riprovato ma le tonalità del suono si assomigliano molto e proprio non riesco a venirne a capo,prova a darmi una mano,perfavore!
    Le ore di gioco sinceramente non le vedo proprio....comunque domani ti faccio sapere!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2260669
    Arcadia:
    Ho provato e riprovato ma le tonalità del suono si assomigliano molto e proprio non riesco a venirne a capo,prova a darmi una mano,perfavore!
    Le ore di gioco sinceramente non le vedo proprio....comunque domani ti faccio sapere!

Allora nessuno stà giocando a questo gioco per darmi una mano??? Almeno se esistesse una soluzione.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #2260674
    CeLoX:
    Se capisci l'inglese, almeno un pochino, puoi cercare tutto qui

http://www.gamefaqs.com/console/xbox/game/34416.html

su FAQ/Walkthrough.

Io volevo prendermi Sudeki aspettando Fable, com'e' , e' bello? mi sono letto un paio di recensioni e non mi convince totalmente questo action rpg, mah

Finalmente qualcuno,si è deciso a rispondere per questo gioco!
    L'inglese purtroppo ne mastico poco,e comunque il quiz dove mi ero legato,sono riuscito a risolverlo!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2260676
    Arcadia:
    Finalmente qualcuno,si è deciso a rispondere per questo gioco!
    L'inglese purtroppo ne mastico poco,e comunque il quiz dove mi ero legato,sono riuscito a risolverlo!!!

ti prego,sono anch'io nella grotta con lo stesso problema delle note!dimmi come va' risolto! ti ho mandato 1 email ieri sera ma non mi hai risposto! chi sa' la soluzione x venire fuori dall'enigma mi aiuti vi scongiuro! ne sta' risentendo la mia vita sociale dato che sono sempre infilato in quelle maledetta grotta con quelle stramaledette 5 note!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2260677
    Gogeta4481:
    Ciao, qualcuno gentilmente mi sa dire come si fa a battere, con Elco, il mostro robotico con l'occhio rosso??? Non capisco quando devo colpirlo!
    Grazie mille

Se il mostro rosso che ricordo,è quello che si trasforma in palla per rigenerarsi L'HP,devi sparagli quando la mira della pistola segnala il bersaglio ROSSO!!(comunque mi sembra LA TESTA)
    Mi raccomando,ricordati di girargli intorno quando spara quel maledetto raggio!

PS.Fammi sapere.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #2260680
    remix63:
    ti prego,sono anch'io nella grotta con lo stesso problema delle note!dimmi come va' risolto! ti ho mandato 1 email ieri sera ma non mi hai risposto! chi sa' la soluzione x venire fuori dall'enigma mi aiuti vi scongiuro! ne sta' risentendo la mia vita sociale dato che sono sempre infilato in quelle maledetta grotta con quelle stramaledette 5 note!!![/quote

ciao a tutti sono nuovo, per fortuna che vi ho trovati
    non e' che qualcuno sa come superare il punto: sono con il tipo che quasi vola e la tipa in una stanza dove ho appena avuto uno scontro ci sono 4 statue di lupo+ quella grande, poi 2 cose si illuminano ma se le guardo non succede niente mi date una mano grazie

► SUDEKI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina