1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260688
    2step:
    c'è qualche possibilità di vederlo e quindi preordinarlo anche qui in europa?

a proposito, a quando la release pal di halo2?

E' gia prenotabile in internet..
    http://www.gamewarp.it/src_result.asp?titolo=halo+2
    http://www.gamestart.it/negozio/cerca2.asp

Ne ho aperti 2 a caso...

[Modificato da Colony il 16/9/2004 9:50]
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2260689
    2step:

eeeeeeeeeh?

guarda che Halo2 uscirà sia in edizione normale sia in edizione limitata con doppio dvd anche qui da noi sin dal giorno di lancio

Halo2 per Xbox usa esce il 9 novembre in Usa
    Halo2 per Xbox pal esce il 11 novembre in Europa

io ho già ordinato la versione speciale di Halo2 nella confezione metallica con doppio dvd

questà è la versione normale
    http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=XBOX&title=115380

questa è la versione Limited edition
    http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=XBOX&title=181422

[Modificato da DarkDREAMAN il 16/9/2004 9:53]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2260690
    2step:

e già prenotabile in molti siti la versione limitata di Halo 2
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260692
    DarkDREAMAN:
    eeeeeeeeeh?

guarda che Halo2 uscirà sia in edizione normale sia in edizione limitata con doppio dvd anche qui da noi sin dal giorno di lancio

9 novembre in Usa
    11 novembre in Europa

io ho già ordinato la versione speciale di Halo2 nella confezione metallica con doppio dvd

Ma la versione PAl che compro da play.com non è in Ita, vero???

O vale la storia de: "Se la console è settata su Italiano, il gioco sarà in Italiano"...
    ...Steam, io ti odio....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260693
    DarkDREAMAN:
    eeeeeeeeeh?

Halo2 per Xbox usa esce il 9 novembre in Usa
    Halo2 per Xbox pal esce il 11 novembre in Europa

[Modificato da DarkDREAMAN il 16/9/2004 9:53]

La versione che hai comprato tu è questa qui su Play.com? Sarà, ovviamente, tradotto in italiano vero? se si clicco su BUY immediatamente!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2260694
    Colony:
    Ma la versione PAl che compro da play.com non è in Ita, vero???

O vale la storia de: "Se la console è settata su Italiano, il gioco sarà in Italiano"...

questa è una bella domanda a cui non so rispondere....

c'e' il rischio che su play.com vendano la versione in inglese

perchè considerato che il primo Halo era in varie versioni in europa (la versione italiana comprendeva anche la versione spagnola...mentre quella in inglese non aveva la versione in italiano...per il semplice fatto che Halo era molto pesante come quantità dati per far entrare tutte le lingue parlate nello stesso dvd)...c'e' il rischio che anche per Halo2 ci saranno versioni a singola o al massimo doppia lingua....

io ho prenotato la versione limited edition di Halo2 dal mio negoziante e quindi sarà al 100% in italiano parlato :->

tra l'altro io non mi perdo per nessuna ragione al mondo la versione in italiano...dato che l'ottimo lavoro di traduzione svolto per il primo Halo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260695
    DarkDREAMAN:

perchè considerato che il primo Halo era in varie versioni in europa (la versione italiana comprendeva anche la versione spagnola...mentre quella in inglese non aveva la versione in italiano...per il semplice fatto che Halo era molto pesante come quantità dati per far entrare tutte le lingue parlate nello stesso dvd)...c'e' il rischio che anche per Halo2 ci saranno versioni a singola o al massimo doppia lingua....

io ho prenotato la versione limited edition di Halo2 dal mio negoziante e quindi sarà al 100% in italiano parlato :->

tra l'altro io non mi perdo per nessuna ragione al mondo la versione in italiano...dato che l'ottimo lavoro di traduzione svolto per il primo Halo

Con la carenza poi di giochi only Xbox tradotti in Ita non mi sembra proprio il caso di prenderlo in Inglese...
    ...Steam, io ti odio....
  8.     Mi trovi su: Homepage #2260696
    DarkDREAMAN:

il primo halo come doppiaggio ed adattamento era quasi perfetto
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2260697
    Colony:
    Con la carenza poi di giochi only Xbox tradotti in Ita non mi sembra proprio il caso di prenderlo in Inglese...

eeeeeeeeh? ???

al massimo è il contrario dato che a parte Morrowind e Riddick tutti i giochi piu importanti sono stati tradotti in italiano su Xbox dai racing agli rpg e adventure

bah
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260698
    DarkDREAMAN:
    eeeeeeeeh? ???

al massimo è il contrario dato che a parte Morrowind e Riddick tutti i giochi piu importanti sono stati tradotti in italiano su Xbox dai racing agli rpg e adventure

bah

Intendo parlato e sottotitoli in questo caso..
    Chiaro che la maggior parte dei giochi sono soltato sottotitolati...

[Modificato da Colony il 16/9/2004 11:55]
    ...Steam, io ti odio....
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260700
    mizzorughi:
    La versione che hai comprato tu è questa qui su Play.com? Sarà, ovviamente, tradotto in italiano vero? se si clicco su BUY immediatamente!

E' un dilemma su cui non siamo riusciti a trovare una risposta precisa...

Pure secondo me sarà in inglese la versione di Play.com, per le motivazioni espresse qualche post piu in alto...
    ...Steam, io ti odio....
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2260701
    mizzorughi:

no io l'ho prenotata dal mio negoziante

e non so dirti se su play.com la versione pal sarà in italiano....

ti consiglierei dei siti italiani a sto punto o negozi italiani

HALO 2 edizione limitata.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina