1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260764
    Con il titolo intendo la costanza nel riuscire a terminare i giochi, pur brutti, lenti, noiosi che siano..
    Ho tutte le console e PC, quindi sono uno che compra vari giochi al mese ma non riesce mai a finirne uno...

Mi sono ripromesso al ritorno dalle vacanze:
    "Dai Matteo, ora prova a finire tutti i giochi che inizi"

un fioretto che ho deciso di intraprendere con Deus ex: Invisible war, uno dei giochi più lenti (IMHO) su cui abbia messo le mani...

beh, ora dite la vostra...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  2.     Mi trovi su: Homepage #2260765
    costanza procrastinata...

o meglio procrastino la costanza....

ovvero li finisco, ma nel frattempo gioco ad altro... non li finisco tutti di un fiato, almeno quelli che mi prendono meno

per esempio: FFX lo finirò, l'ho interrotto per altri giochi... tra un gioco e l'altro faccio una pausa con quello...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2260766
    no. un gioco deve divertire. se un gioco non mi diverte che ci gioco a fare? già ho buttato dei soldi comprandolo, sprecare anche del tempo mi sembra demenziale!
    detto questo, quando incontro uno "scoglio" (che in linea di massima può essere di due tipi: troppo difficile o noioso/poco divertente) in genere gli do un paio di serate (gioco dopocena, di solito) se in q.to tempo non riesco a far progressi (nel caso di un gioco difficile) o il gioco non migliora (nel caso di un gioco noioso/poco divertente) lo abbandono senza troppe remore. Gioco per divertirmi non per farmi del nervoso od annoiarmi.
    A parte i casi sopra citati, in linea di massima cerco di finirli i giochi, magari inframmezzando i più lunghi con partite a qualcosa di più "leggero".

[Modificato da Gabbi il 16/9/2004 14:21]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260768
    Colony:
    Con il titolo intendo la costanza nel riuscire a terminare i giochi, pur brutti, lenti, noiosi che siano..
    Ho tutte le console e PC, quindi sono uno che compra vari giochi al mese ma non riesce mai a finirne uno...

Mi sono ripromesso al ritorno dalle vacanze:
    "Dai Matteo, ora prova a finire tutti i giochi che inizi"

un fioretto che ho deciso di intraprendere con Deus ex: Invisible war, uno dei giochi più lenti (IMHO) su cui abbia messo le mani...

beh, ora dite la vostra...

Potrà essere un luogo comune ma dipende da quanto mi piace il gioco.
    In Ninja Gaiden la costanza è stata il mio credo,per esempio.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260769
    KatanaKgb:
    costanza procrastinata...

o meglio procrastino la costanza....

ovvero li finisco, ma nel frattempo gioco ad altro... non li finisco tutti di un fiato, almeno quelli che mi prendono meno

per esempio: FFX lo finirò, l'ho interrotto per altri giochi... tra un gioco e l'altro faccio una pausa con quello...

Allora, se un gioco mi affascina, mi dedico solo ed esclusivamente a quello...
    Per quanto riguarda i giochi comuni...bhe quelli non li finisco subito e a volte non li finisco proprio. Ma gari sono li che gioco, poi esce un titolo nuovo e lascio quello per iniziarne un altro...

Per esempio, vorrei giocare a voddo vince e sto per comprare Obscure, ma prima devo finire FF X-2, Metroid per GC, Picmin (ma questo è solo un passatempo) e Dark Chronicle che comunque sto per terminare...
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260770
    redhottina:
    Allora, se un gioco mi affascina, mi dedico solo ed esclusivamente a quello...
    Per quanto riguarda i giochi comuni...bhe quelli non li finisco subito e a volte non li finisco proprio. Ma gari sono li che gioco, poi esce un titolo nuovo e lascio quello per iniziarne un altro...

Per esempio, vorrei giocare a voddo vince e sto per comprare Obscure, ma prima devo finire FF X-2, Metroid per GC, Picmin (ma questo è solo un passatempo) e Dark Chronicle che comunque sto per terminare...

Voodoo Vince...
    Mitico..

Col tuo boy tirammo fuori una diattriba oscena sulla mancata traduzione del titolo.......

Ennesimo gioco che ho iniziato e ho ancora li...

Il mio problema è che avrò venti giochi iniziati, a metà o quasi alla fine..
    Stipulo una lista???

KOTOR, Toejam e Earl 3, Jak and Dexter, Splinter cell:Pandora tomorrow, Metroid prime, Super mario:Sunshine, Pikmin, XIII, Morrowind, Devil May cry, Call of Duty, Deus ex:invisible war, Luigi's Mansion, Full Spectrum Warrior, dark Chronicle, Primal, Blinx...

Sono quelli che mi sono venuti in mente
    E ancora: Viewtiful Joe, The getaway, Panzer Dragoon orta...

[Modificato da Colony il 17/9/2004 8:57]
    ...Steam, io ti odio....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260772
    Colony:
    Voodoo Vince...
    Mitico..

Col tuo boy tirammo fuori una diattriba oscena sulla mancata traduzione del titolo.......

Ennesimo gioco che ho iniziato e ho ancora li...

Il mio problema è che avrò venti giochi iniziati, a metà o quasi alla fine..
    Stipulo una lista???

KOTOR, Toejam e Earl 3, Jak and Dexter, Splinter cell:Pandora tomorrow, Metroid prime, Super mario:Sunshine, Pikmin, XIII, Morrowind, Devil May cry, Call of Duty, Deus ex:invisible war, Luigi's Mansion, Full Spectrum Warrior, dark Chronicle, Primal, Blinx...

Sono quelli che mi sono venuti in mente

Io ci ho rinunciato con la storia della traduzione :P

Io comunque i giochi che non mi piacciono neanche li inizio...per esempio non mi vedrete mai giocare con Gran Turismo o Project Gotam, visto che odio i giochi di corse di automobili...PERO' mi piace Bournout ^_^
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  8. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #2260773
    Compro pochi giochi, selezionatissimi e li porto a termine comunque (anche se non sempre al 100%, vedi le tediose sotto-quest di FFX).

Al momento mi resta da finire in modalità difficile F-Zero e il boss finale di Dragon Quarter. Il primo è troppo difficile per me, il secondo è una palla infinita.
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260775
    Legion:
    Compro pochi giochi, selezionatissimi e li porto a termine comunque (anche se non sempre al 100%, vedi le tediose sotto-quest di FFX).

Al momento mi resta da finire in modalità difficile F-Zero e il boss finale di Dragon Quarter. Il primo è troppo difficile per me, il secondo è una palla infinita.

Il mio problema è che prendo i giochi, chiaramente, dopo aver letto recensioni e essermi fatto una idea precisa o quasi del gioco, poi lo prendo..

Il problema è che ne prendo troppi...
    Vuoi per internet, sul Forum, Usati dal Negoziante, Nuovi ecc...

E mi ritrovo con una marea di VG che Sicuramente non avrò mai occasione di prendere in mano...

MA il punto è: Un giorno,, metti che mi ammalo, devo stare una settimana a casa da lavorare, posso tranquillamente aprire il mio sportello, ravanare tra i giochi, e trovare quello che al momente mi gusta particolarmente...
    E' forse più un discorso di collezionismo che altro...
    ...Steam, io ti odio....
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2260776
    Insert Coin:
    Vogliamo il "giocattolo" , lo cominciamo e quando perdiamo interesse ne compriamo un altro...siamo viziati

bye

quotissimo per quanto mi riguarda.
    ho decine di giochi da finire: da zelda a the suffering, da riddick a mario & luigi superstar...e la voglia di portarli a termine è poca, aspetto sempre il prossimo titolo...

no, decisamente nn ho costanza nei games.
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260777
    Insert Coin:
    Vogliamo il "giocattolo" , lo cominciamo e quando perdiamo interesse ne compriamo un altro...siamo viziati

bye

non è un "vizio", ma uno sfizio da volersi togliere...

Ora sto aspettando una marea di titoli che sicuramente prenderò, quando potrei benissimo farne a meno e tentare di concludere le decine di giochi che stanno a prender polvere...

Poi magari arrivo a casa e ri-installo per l'ennesima volta Scudetto 03/04 o Max payne 2...
    O colto dalla voglia di Retro attacco il MegaDrive e gioco a OutRun o Bonanza Bros...

E' un modo difficile... :)
    ...Steam, io ti odio....
  12. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #2260778
    Colony:
    Il mio problema è che prendo i giochi, chiaramente, dopo aver letto recensioni e essermi fatto una idea precisa o quasi del gioco, poi lo prendo..

Il problema è che ne prendo troppi...
    Vuoi per internet, sul Forum, Usati dal Negoziante, Nuovi ecc...

Vero, personalmente però ho risolto concentrandomi su determinati generi, in particolare jRPG, FPS e qualche survival horror. Altrimenti avrei il tuo stesso problema, inoltre sono fissato col fatto che se ho un gioco devo finirlo, non sopporto di vederlo incompleto.

La passione tipo "collezionismo" poi credo che sia la regola tra noi utenti del forum. Per alcune cose si potrebbe parlare di feticismo, tipo niente ditate sulle confezioni o manuali aperti e letti in punta di dita, ecc... :)
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3

La costanza fa parte del vostro carattere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina