1.     Mi trovi su: #2260794
    Ragazzi/e mi sapete mica dire se è uscito?... e soprattutto se c'è a Genova e dove l'avete preso e/o visto?... Sono in mutua e per di più diluvia quì a Genova e volevo uscire, andare a colpo sicuro in un negozio, comprare la mia copia e tornare svicolando tutta a mancina a casuccia per giocare...

Grassie :)
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #2260795
    Eon Blue Apocalypse:
    Ragazzi/e mi sapete mica dire se è uscito?... e soprattutto se c'è a Genova e dove l'avete preso e/o visto?... Sono in mutua e per di più diluvia quì a Genova e volevo uscire, andare a colpo sicuro in un negozio, comprare la mia copia e tornare svicolando tutta a mancina a casuccia per giocare...

è uscito ma io lo prendo domani a savona.

per genova prova alla fnac, dovrebbero avercelo
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  3.     Mi trovi su: Homepage #2260796
    Eon Blue Apocalypse:
    Ragazzi/e mi sapete mica dire se è uscito?...

L adata di uscita è il 16, quindi già da oggi dovresti trovarlo neinegozi.

cmq se avete bisogno di indicazioni o se volete finire sul server ragnarok, nella sezione del forum "Giochi online" c'è un thread dedicato a FFXI.^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #2260797
    Eon Blue Apocalypse:

prova da mediaworld alla fiumara o da computer union, dovrebbero avercelo
    forse anche ebgames
  5.     Mi trovi su: #2260798
    NeoVash:
    è uscito ma io lo prendo domani a savona.

per genova prova alla fnac, dovrebbero avercelo

Un mio amico c'è passato (lavora di fronte) e il commesso del reparto videogiochi gli ha detto che esce a Natale... AH AH AH AH... potrebbe andare a vendere patate... tanto del mondo dei VG non ne capisce niente e non si informa neppure...

e cmq ha rischiato di prendersi un cazzotto dal mio amico...

:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2260799
    Ricordatevi una cosa, che se non vi fate procurare una world pass, finite su uno die 30 server a random... se invece volete finire su un server specifico, allora dovete chiedere a qualcuno
    che gioca sul server ch evi interessa, una WP.

I server che attualemnte ospitano il maggior numero di giocatori italiani sono ragnarok e fairy... su nextgame trovate giocatori di entrambe i server.
  7.     Mi trovi su: #2260800
    Tifa Lockheart:
    L adata di uscita è il 16, quindi già da oggi dovresti trovarlo neinegozi.

cmq se avete bisogno di indicazioni o se volete finire sul server ragnarok, nella sezione del forum "Giochi online" c'è un thread dedicato a FFXI.^^

Sono FinalFantasizzato... cos'è che devo fare?... cos'è la storia della password?... mi daresti il link del forum così studio un po' mentre aspetto di installare questi 100/150 cd :)

Grazie
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260801
    Non e' mica localizzato in ita vero?
    Ora che e' reperibile in suolo italiano(o su play.com) lo faro' senz'altro mio(speravo di averlo per giugno ma mi han tirato il pacco :|)

Quanto costa?
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #2260802
    Eon Blue Apocalypse:
    Sono FinalFantasizzato... cos'è che devo fare?... cos'è la storia della password?... mi daresti il link del forum così studio un po' mentre aspetto di installare questi 100/150 cd :)

Grazie

per finire su un server specifico, hai bisogno che un giocatore di quel server ti compri una world password (WP).

ad esmepio io e molti di questo forum siamo sul server ragnarok (i server son 30 in tutto), il server che con fairy conta un gran numero di italiani. Se vuoi finire lì, dobbiamo procurarti una WP. Questa Wp dal momento in cui viene aquistata scade entro 5 giorni e vale per 5 persone.

Sicciome quanod crei il personaggio, s enon hai la WP, finsci su uno dei 30 server a random, poi tentare un metodo più empirico: crei e cancelli il personaggio fino al momento in cui finisci sul che desideri.

di forum, aparte quello che c'è nella mia sign, ci sono quelli di www.ffxionline.net e quello su mmorpg italia dove trovi anch einfo di vario genere e tipo sul gioco.

[Modificato da Tifa Lockheart il 17/9/2004 15:25]
  10. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260803
    bocte:
    Quanto costa?

http://www.play.com/play247.asp?pa=mchp&amp;page=title&amp;r=PC&amp;title=180990

39,99 spedizioni incluse su play.com O_o

Come previsto gioco + entrambi le espansioni.

[Modificato da bocte il 17/9/2004 14:32]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  11.     Mi trovi su: Homepage #2260804
    bocte:
    Non e' mica localizzato in ita vero?
    Ora che e' reperibile in suolo italiano(o su play.com) lo faro' senz'altro mio(speravo di averlo per giugno ma mi han tirato il pacco :|)

Quanto costa?

no, manco il manuale è in italiano... :D

in teoria costerebbe 50euro...
    sono 7 cd, il gioco più due espansioni: Zilart e Promathia che deve ancora esser pubbblicata in usa e giappoine (esce il 21). Io ad esmepio avendo la verisone americana devo comprare l'espansione d'importazione dagli usa, dilistino dovrebbe costare 29.90 dollari... in pratica finirò per spendere quasi quanto te pe ril gioco completo nuovo^^
  12.     Mi trovi su: Homepage #2260805
    Tifa Lockheart:
    no, manco il manuale è in italiano... :D

in teoria costerebbe 50euro...
    sono 7 cd, il gioco più due espansioni: Zilart e Promathia che deve ancora esser pubbblicata in usa e giappoine (esce il 21). Io ad esmepio avendo la verisone americana devo comprare l'espansione d'importazione dagli usa, dilistino dovrebbe costare 29.90 dollari... in pratica finirò per spendere quasi quanto te pe ril gioco completo nuovo^^

in giappone e gia uscito, siamo solo noi che abbiamo la versione usa che dobbiamo aspettare il 21 ;_;
  13.     Mi trovi su: #2260806
    Tifa Lockheart:
    per finire su un server specifico, hai bisogno che un giocatore di quel server ti compri una world password (WP).

ad esmepio io e molti di questo forum siamo sul server ragnarok (i server son 30 in tutto), il server che con fairy conta un gran numero di italiani. Se vuoi finire lì, dobbiamo procurarti una WP. Questa Wp dal momento in cui viene aquistata scade entro 5 giorni e vale per 5 persone.

Sicciome quanod crei il personaggio, s enon hai la WP, finsci su uno dei 30 server a random, poi tentare un metodo più empirico: crei e cancelli il personaggio fino al momento in cui finisci sul che desideri.

di forum, aparte quello che c'è nella mia sign, ci sono quelli di www.ffxionline.net e quello su mmorpg italia dove trovi anch einfo di vario genere e tipo sul gioco.

[Modificato da Tifa Lockheart il 17/9/2004 15:25]

Io e un mio amico saremmo intenzionati ad entrare su Ragnarok... forse ci sarebbero anche altre 2 persone ma devo ancora sentirle... come possiamo fare per la password?... ovviamente una volta all'interno del server in qualche modo ci sdebieteremo, ti restituiremo subito (il tempo di raccimolarli) i gil...

Grazie 1000

► FFXI?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina