1.     Mi trovi su: Homepage #2260844
    Io ti consiglio di sfruttare la scuola per imparare il piu` possibile,e vedrai che studiando il tempo passa veloce.. altrimenti puoi anche andare a lavorare...
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2260845
    Kosè:
    Oggi ho iniziato la squola:x ,qualcuno conosce qualche metodo per sopravvivere e per superarla velocemente?Grazie a tutti quelli che risponderanno.
    Per favore, non cancellate questo Topic, grazie infinite.

Il metodo perchè passi velocemente è avere un ottimo rapporto con i compagni di classe...

E magari tentare di andare bene, così non ci si deve rodere o soffrire per compiti in classe/verifiche andate male, voti da recuperare, rischi di bocciature e similari...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2260846
    Kosè:
    ...qualcuno conosce qualche metodo per sopravvivere e per superarla velocemente?

Uno dei metodi migliori sicuramente è NON avere questo atteggiamento, poco ma sicuro.
    Attua una bella rivoluzione copernicana e trova qualcosa che ti piaccia, fattela piacere a forza, ma andarci controvoglia è uno strazio e non impari niente, ergo meglio starsi a casa.

Colgo l'occasione del thread per fare gli auguri a tutti quelli che cominciano le scuole... sarò della vecchia guardia ma al pensiero mi si inumidiscono gli occhi. Un augurio in particolare a mia sorella ( anche se non mi legge) che, a quante ne so, ha cominciato il primo anno del liceo scientifico. GANBAREEEE!
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2260847
    Kosè:
    Oggi ho iniziato la squola:x ,qualcuno conosce qualche metodo per sopravvivere e per superarla velocemente?Grazie a tutti quelli che risponderanno.

se hai il game boy sp... sei apposto...
    lo porti e giochi tutto il tempo...
    poi alla fine dell'anno ti bocciano...:D
    /!\ir pisano di nextgame/!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #2260848
    Kosè:

Io ti invidio, altro ché, ci tornerei a scuola...
    /!\La fidanzata ufficiale di rx2/!\
    Un giorno sarò anch'io una dea :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #2260850
    Kosè:

Fai come me tutti i giorni: sotto l'ascella destra un solo libro e sempre lo stesso di diritto, sotto quella sinistra il giornale delle corse di cavalli va benissimo "cavallo".
    Studi, ma studi i cavalli tutta la mattina poi vai a giocare e ti fai un sacco di soldi, ti fregano 2 anni e poi scopri di essere stato un idiota quando finisci la scuola ed hai SERI problemi a trovare lavoro, specialmente quando sapevi che se non ti facevi fregare lavoravi sicuro in banca alla fine del diploma.
    Poi incontri gli amici secchioni che hai perculato per 5 anni e loro sono tutti avvocati e ingegneri e ti fanno sentire un pezzente!!! :D
    W la scuola.

[Modificato da gikkiocacchio il 16/9/2004 16:34]
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2260851
    Kosè:

Esiste una cosetta chiamata STUDIO :D
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2260852
    Kosè:

bruciala! intendo la scuola! Intendo senza alunni dentro...intendo senza prof....vabbè quelli ci possono pure stare.....scheeerzooo...comunque basta che fai sega almeno 2 volte alla settimana come facevo io e la paura passa.
    ciauz!
    No Fear No Panic No stress

Primo giorno di squola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina