1.     Mi trovi su: Homepage #2261020
    Viewtiful Joe:
    Sarà aggratise?

Estratto dal sito ufficiale di NG:

Tournament play begins Monday, September 27, 2004

Si riferisce alla 3° tornata del Master Ninja Tournament, specificando che sarà l'ultimo. Presumibilmente sarà per quella data che uscirà, ma non ne viene specificato il costoo, quindi penso che sarà gratuito così come il primo pack ;)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  2.     Mi trovi su: Homepage #2261023
    cityhunter:
    bah, sicuramente sarà gratuito, non mi sembra che possano metterlo a pagamento dato che le novità sono davvero poche questa volta (solo l'arena, non doveva essere un'intero livello nuovo?).

Peccato che sia l'ultimo.

Baratterei volentieri i due HP per mezzo NG2 :D
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2261024
    Vincent Valentine:
    Baratterei volentieri i due HP per mezzo NG2 :D

Quanto è (ri)bello Ninja Gaiden. Ho finalmente scaricato l'hurricane pack volume 1 e mi fa bene ricordare ogni tanto il valore si 'sto action game nipponico.
    Probabilmente il meglio del suo genere oggi come oggi.

Ah, sulla dash di Ninja Gaiden mettono l'hurricane pack volume 2 italiano in uscita il 27 settembre.

smack!:*
  4.     Mi trovi su: Homepage #2261025
    Questa mattina mi sono collegato con Ninja Gaiden su Xbox Live e ho scaricato tutto quello che c'èra da scaricare!

Azzo Hurrican Pack 1 e più di 2000 blocchi :-O
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2261028
    Bluemoon ha scritto:
    è bello tosto, vero. Figo come in Ninja Gaiden bastono pochi mesi di allontanamento per risvegliarti moccolo.:\

smack!:*

Ci credi che ho fatto fatica ad arrivare al villaggio degli Hayabusa? In questo periodo mi sto dedicando anema e ccor' a PGR2, e ho notato che i riflessi sono venuti meno, e nell'HP1 non ti perdonano niente :->
  6.     Mi trovi su: Homepage #2261029
    Vincent Valentine:
    Ci credi che ho fatto fatica ad arrivare al villaggio degli Hayabusa? In questo periodo mi sto dedicando anema e ccor' a PGR2, e ho notato che i riflessi sono venuti meno, e nell'HP1 non ti perdonano niente :->

a chi lo dici mi trovo ancora alla prima alma...

quella tr..a non riesco proprio ad ammazzarla!!

ho solamente una boccettia d energia :-O

kenshiro

Hurricane pack volume 2 disponibile per il download!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina