1.     Mi trovi su: Homepage #2261046
    Maguss:
    [cut]
    speriamo che dopo il non molto felice battle network 4 ne venga fuori un bel gioco

Come non molto felice???
    Io ho rinunciato a prendere il 3° episodio dopo che lo avevo trovato in mesi di ricerca per aspettare il 4°! :-O

Che avrebbe di male? :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2261048
    riassumo in un paio di punti
    - si sono mangiati quel poco di storia che il gioco aveva adesso tutto la trama si basa su tutta una serie di tornei
    - essendosi mangiata la storia si sono mangiate tutte le locazioni, tutti gli eventi si svolgono nell'internet e fin troppe volte capita di ripercorrere le stesse strade
    - distribuzione di boss in modo bislacco. sono una ventina in totale... di questi venti 6 sono esclusivi per versione (quelli con la quale fai la soul fusion) ma quello che mi fa girare di più le scatole e il fatto che vengono presi a casaccio , cosi se te li vuoi affrontare tutti ti devi rifinire il gioco più volte (comunque almeno c'e l'aggiunta che quando ricominci hai tutti i chip della prima partita e si tiene conto di alcuni dei boss che hai sconfitto quindi capita raramente di rifarsi un boss (ma capita anche perche ci sono due boss fissi))
    - distribuzione dei nemici in modo bislacco. essendoci praticamente solo internet da esplorare i programmatori si sono chiesti "come facciamo a ficcare le versioni più forti degli stessi virus in cosi poco spazio?" semplice ogni volta che finisci il gioco i nemici (quindi i chip che rilasciano) aumentano di qualita... e se ti serve il chip della versione più debole? sei fregato! ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #2261049
    Maguss:
    riassumo in un paio di punti
    - si sono mangiati quel poco di storia che il gioco aveva adesso tutto la trama si basa su tutta una serie di tornei
    - essendosi mangiata la storia si sono mangiate tutte le locazioni, tutti gli eventi si svolgono nell'internet e fin troppe volte capita di ripercorrere le stesse strade
    - distribuzione di boss in modo bislacco. sono una ventina in totale... di questi venti 6 sono esclusivi per versione (quelli con la quale fai la soul fusion) ma quello che mi fa girare di più le scatole e il fatto che vengono presi a casaccio , cosi se te li vuoi affrontare tutti ti devi rifinire il gioco più volte (comunque almeno c'e l'aggiunta che quando ricominci hai tutti i chip della prima partita e si tiene conto di alcuni dei boss che hai sconfitto quindi capita raramente di rifarsi un boss (ma capita anche perche ci sono due boss fissi))
    - distribuzione dei nemici in modo bislacco. essendoci praticamente solo internet da esplorare i programmatori si sono chiesti "come facciamo a ficcare le versioni più forti degli stessi virus in cosi poco spazio?" semplice ogni volta che finisci il gioco i nemici (quindi i chip che rilasciano) aumentano di qualita... e se ti serve il chip della versione più debole? sei fregato! ^_^

Niente di così grave comunque... almeno ci sono i livelli di difficoltà extra e sono riusciti a differenziare meglio le 2 versioni, anche se chiunque preferirebbe una sola versione con tutto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2261050
    bhe si ma sono cose che cmq portano fastidio e che ci si poteva benissimo risparmiare! perche mai per dover finire completamente il gioco me lo devo rigiocare 3 volte e lo devo comprare 2 volte? sta cosa mi infastidisce da morire (a sto punto ho univano le versioni ho differenziavano tutta quella serie di eventi che avevano in comune e le differenziavano in modo decente)

Annunciato Megaman Battle Network 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina