1.     Mi trovi su: Homepage #2261152
    beh io gioco tuttora al primo halo con i miei amici e devo dire che abbiamo raggiunto livelli impressionanti di bravura, tuttavia io credo che con la giusta compagnia e con i giusti stimoli, tipo migliorarsi fino all'inverosimile halo 2 diventerebbe infinito in multiplayer!!!
    Ping doesn't mean skill
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2261153
    c.maxter:
    beh io gioco tuttora al primo halo con i miei amici e devo dire che abbiamo raggiunto livelli impressionanti di bravura, tuttavia io credo che con la giusta compagnia e con i giusti stimoli, tipo migliorarsi fino all'inverosimile halo 2 diventerebbe infinito in multiplayer!!!

beh Halo2 potento offrire anche le sessioni online penso diveterà eterno per mesi e mesi :->
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2261154
    c.maxter:

perchè non hai visto il mio team 8-)
    "Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.Troppo spesso,troppo pesante e grezzo.Un enorme blocco di ferro."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2261161
    SatanaXXX:
    Con la tua faccia tosta ci staresti benissimo con 2-3 granate al plasma all'occhiello :*

PS: Sono serio, se Bungie mi scazza Halo 2 vado a Seattle in wartog e li tiro sotto 1 a 1

Il friendly fire obbligatorio :O
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5.     Mi trovi su: Homepage #2261163
    casa mia non è raggiunta dall'adsl ma poki giorni fa ha chiamato al telecom e mi hanno informato che da pochi giorni è disponibile fino a me, spero bene, anke se ho avuto 1000000 di problemi per metterla su....
    una volta uscito halo 2 mi registrerò live, anche se avrò bisogno di gente capace per formare il + forte clan della rete, ricordate questo nome MAXTER, insieme faremo strada nel live di halo 2 se riuscirò ad attivare l'ADSL !!!
    Ping doesn't mean skill
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2261164
    c.maxter:
    casa mia non è raggiunta dall'adsl ma poki giorni fa ha chiamato al telecom e mi hanno informato che da pochi giorni è disponibile fino a me, spero bene, anke se ho avuto 1000000 di problemi per metterla su....
    una volta uscito halo 2 mi registrerò live, anche se avrò bisogno di gente capace per formare il + forte clan della rete, ricordate questo nome MAXTER, insieme faremo strada nel live di halo 2 se riuscirò ad attivare l'ADSL !!!

ottimo :D ci si dara battaglia su xbox live a Halo2 :->

[Modificato da DarkDREAMAN il 28/9/2004 17:05]
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2261166
    c.maxter:
    bene, spero di ricordare il tuo nick quando (o se...) attiverò il live :D :D

:D

due dati per far capire quanto era già longevo halo (che mi è durato mesi) e quanto sarà ancoraaaaaaa piu longevo Halo2 (oltre ovviamente all'online)

si parla fonti bungie di:

-17 mila righe di testo parlato con un incremento di 10 volte rispetto a Halo (mille e 700 ) cioè roba/quantità da rpg :O

-Aree e Livelli esplorabili per un quantitativo 5 volte superiore a quelle di Halo

la longevità in halo 2 sarà ancora di più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina