1.     Mi trovi su: Homepage #2261179
    Per la gioia di Auron :D ho provato la demo di Sh4,tanto per farmi un'idea piu' o meno prima dell'acquisto del titolo in questione...

che dire, dal punto di vista grafico la Konami era al bar quando l'hanno fatto,mi sembra un Silent Hill 2 - 8-(
    Non so, a tratti mi pareva di stare in un Gta (guardare Henry con la mazza in mano e provare a muoversi per credere,ha delle movenze che se non sono alla Gta poco ci manca)insomma, ha davvero qualcosa che non va...Non so per Pc se miglioreranno il comparto grafico ma se la base è quella piu' di tanto non credo faranno.Anche dal punto di vista dei giochi luci/ombre siamo messi male per quanto ho visto. Sembra quasi che la Konami sia voluta tornare alla "rozzezza" del primo Silent Hill per Play 1,ma non è certo una scusa valida :rolleyes:
    Poi anche l'idea
    delle casse non so proprio come gli sia venuta, per innovarsi vanno a prendere una delle cose che ha abbandonato la saga antagonista?

Nota positiva l'atmosfera che in certe parti (almeno di questa demo,che credo proponga la prima sezione di gioco) ha regalato bei momenti, ma dovrà essere cosi' costantemente per ovviare ai problemi che presenta ma risulta difficile crederlo dopo anche tutti i commenti di chi l'ha giocato.
    Non capisco la Konami...andarsi a cacciare via cosi' quello che è (a detta loro) il capitolo che saluta questa generazione mi sembra da cretini :\ O hanno venduto troppe copie di Sh3 che li ha incoraggiati facendogli pensare "tanto vende lo stesso" o hanno in cantiere un Silent Hill super segreto che uscirà a sorpresa per minare Biohazard 4 :DD
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2261180
    Mah... a quanto ne so io ne parlano tutti male...
    e magari fosse per il comparto grafico ( IMHO, più che passabile)!

Chi sas, chi sas... chi sas...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2261181
    Solidino:
    beh piace cazzeggiare anke a me di solito, fermarmi ad osservare l'ambinete e cose del genre..quindi 12 ore sono ottime...

thanks

Sì, ma io ho cazzeggiato davvero TANTO. :D E poi tieni conto che la longevità poggia su un artificio che non ti svelo...

Diciamo che in una decina di ore scarse si porta a termine.

[Modificato da Shin X il 26/9/2004 16:59]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2261182
    Quando si dice l'utilità di un 3d.
    Letto tutto ho fatto appena in tempo ad annullare l'ordine dal mio amico/negoziante/ladro. :D

E' veramente triste ed inspiegabile come si possa chiudere una saga con un capitolo così sotto media, grazie mi avete salvato un pò di euro, ho giusto un posticino per OBSCURE risparmiando soldi anche.
    Per quanto riguarda SH QUESTO è lo scaffale dove si merita di marcire:

"Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2261184
    Jiraiya:

Eh un motivo ci sarà :)
    Certo il comparto grafico non è inguardabile, non è da play 1, quello che voglio dire è che dopo che mi fai un Silent Hill 2 e 3 graficamente notevoli poi dal nuovo capitolo della stessa saga fai piu' fatica ad accettare un'involuzione sotto questi termini...Poi forse a livello di trama sarà un gioiello, non saprei.

[Modificato da bioh il 16/9/2004 15:05]

[Modificato da bioh il 16/9/2004 15:06]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2261185
    Jiraiya:

dipende...diciamo che per il comparto grafico si potrebbe chiudere un occhio...ma dopo 3 episodi e tutta l'esperienza maturata e i soldi che hanno fatto aver visto in sh4 un cane penetrare per metà parte nella parete mi è venuto il latte alle ginocchia...

E' si non accetto neanche questo...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  7. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2261186
    Solidino:
    ma stringi string lo stringiculo è presente o no? :D

LOL

che diavolo e???

edit

e' ora che mi sveglio :DD

[Modificato da SaMaeL il 16/9/2004 15:06]
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2261187
    Solidino:
    ma stringi string lo stringiculo è presente o no? :D

Lo stringiculo l'ho provato, poi comunque ci sono parti dove la fantasia galoppa e se si avverasse per un attimo (non è detto che non succeda andando avanti, dopotutto ho provato una demo :) ) quello che ti vedi troppo succedere da un momento all'altro qualche bel saltone ci sarebbe :DD certo che Sh lo fa anche apposta da sempre di farti immaginare e poi non fa, ma arrivati al 4° capitolo potrebbe anche fare la pensata opposta, ovvero "sanno che alla fine non succede mai nulla, ma per una volta li fotto io" :DD

9.     Mi trovi su: Homepage #2261188
    bioh:
    Poi forse a livello di trama sarà un gioiello, non saprei.

Eccomi ragazzi ... :DD
    :DD ... scordatelo ... :DD, ... la trama sà troppo di già visto, e anche se può sembrare discretamente raccontata, ciò che la circonda è di una mediocrità che raggiunge i minimi storici in casa Konami.
    Paura? ... :DD ... questo Resident Hill 4 non fà paura, ... fà priprio "schifo" ...
    Lasciamo stare il comparto tecnico/grafico, ... il sonoro è pietoso, gli effetti sono ridicoli, ed la rottura di coglioni è sempre dietro l'angolo (certo, ci si può divertire con i rutti, ma per quello Mulinello ha fatto Fable) ...
    Avanti ... smentitemi, ... se siene veri appassionati della "saga" non potrete che cestinare stà "MMERDA" di gioco ...

Stefano
  10.     Mi trovi su: Homepage #2261190
    Auron2002:
    :DD ... scordatelo ... :DD, ... la trama sà troppo di già visto, e anche se può sembrare discretamente raccontata, ciò che la circonda è di una mediocrità che raggiunge i minimi storici in casa Konami.
    Paura? ... :DD ... questo Resident Hill 4 non fà paura, ... fà priprio "schifo" ...
    Lasciamo stare il comparto tecnico/grafico, ... il sonoro è pietoso, gli effetti sono ridicoli, ed la rottura di coglioni è sempre dietro l'angolo (certo, ci si può divertire con i rutti, ma per quello Mulinello ha fatto Fable) ...
    Avanti ... smentitemi, ... se siene veri appassionati della "saga" non potrete che cestinare stà "MMERDA" di gioco ...

Stefano

Visto e giocato un paio d'ore. Lo finirò col tempo per onorare i soldi spesi.
    Purtroppo mi ha lasciato troppo l'amaro in bocca...
    Silent Hill 4 è a mio parere un titolo incompleto, anni luce rispetto agli altri precedenti capitoli.
    La visuale in prima persona è una sciocchezza così come è stata concepita, non ha un senso e anzi dà fastidio per la sensazione di staticità che si avverte (quando il bello di questa visuale è proprio il potersi muovere negli ambienti con una certa scioltezza).
    La storia non invoglia affatto ad andare avanti. Mancano gli enigmi (vogliamo richiamare alla mente quello del pianoforte di SH1? Suvvia, non facciamoci del male) cioè proprio del tutto, non nel senso che fanno schifo.
    La telecamera lascia insoddisfatti, le animazioni sono ridicole, i personaggi hanno spessore zero, i filmati sono ripetitivi all'ossessione (per cui lo skip procede spedito), manca una vera e propria colonna sonora e, in genere, è assente quella certa cura dei dettagli che - in un prodotto di tale livello (parlo del brand, non dell'intrinseca qualità dello stesso) - non ci si aspetterebbe mai di riscontrare.

Ieri sera ho acceso la console con dentro Silent Hill 2, iniziando da un vecchio salvataggio all'interno dell'ultima location del gioco. Beh mi stavano andando a pezzi i nervi per la tensione che è riuscita ad insinuarsi dentro dopo pochi minuti di gioco (e sì che l'ho stragiocato mille volte in passato).
    Per me la saga di Silent Hill è finità lì.

Altair IV
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2261191
    Auron2002:

Resident Evil 4? :D

Santo cielo, dove sta sta demo? La prendo subito! Non è possibile che la grafica sia peggiore di Sh3. Il filmatone dell'E3 (il gameplay intendo) era molto promettente..... Vabbè, se doveva concludersi col terzo capitolo, e così sia, almeno l'ho apprezzato :P
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  12.     Mi trovi su: Homepage #2261192
    Auron2002:

Stefano

Preferisco non provarlo e di avere il bel ricordo del primo ( e anche del secondo va ! ) Silent Hill.

Speriamo che mortto un Silent Hill se ne faccia un altro !
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #2261193
    Altair IV:
    Visto e giocato un paio d'ore. Lo finirò col tempo per onorare i soldi spesi.
    Purtroppo mi ha lasciato troppo l'amaro in bocca...
    Silent Hill 4 è a mio parere un titolo incompleto, anni luce rispetto agli altri precedenti capitoli.
    La visuale in prima persona è una sciocchezza così come è stata concepita, non ha un senso e anzi dà fastidio per la sensazione di staticità che si avverte (quando il bello di questa visuale è proprio il potersi muovere negli ambienti con una certa scioltezza).
    La storia non invoglia affatto ad andare avanti. Mancano gli enigmi (vogliamo richiamare alla mente quello del pianoforte di SH1? Suvvia, non facciamoci del male) cioè proprio del tutto, non nel senso che fanno schifo.
    La telecamera lascia insoddisfatti, le animazioni sono ridicole, i personaggi hanno spessore zero, i filmati sono ripetitivi all'ossessione (per cui lo skip procede spedito), manca una vera e propria colonna sonora e, in genere, è assente quella certa cura dei dettagli che - in un prodotto di tale livello (parlo del brand, non dell'intrinseca qualità dello stesso) - non ci si aspetterebbe mai di riscontrare.

Ieri sera ho acceso la console con dentro Silent Hill 2, iniziando da un vecchio salvataggio all'interno dell'ultima location del gioco. Beh mi stavano andando a pezzi i nervi per la tensione che è riuscita ad insinuarsi dentro dopo pochi minuti di gioco (e sì che l'ho stragiocato mille volte in passato).
    Per me la saga di Silent Hill è finità lì.

Altair IV

Quoto tutto e sottoscrivo. Bravo ;)

Stefano

Silent Hill 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina