1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2261484
    Quanto tempo al minimo ci avete messo per finire un gioco

Io senza memory card ho finito in 10 ore di fila metal gear solid 2 substance
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  2.     Mi trovi su: Homepage #2261485
    Sam Fisher:

cosa intendi x "quanto tempo al minimo"
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2261488
    Sam Fisher:

Malissimo, così ti bruci i giochi e non te li godi a dovere.

CMQ da ragazzino finivo BC's Quest for Tires in una decina di minuti. :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #2261489
    Sam Fisher:

8 ore davanti al gg con sonic 2 x vedere saltare la luce quando ero all'ultimo stage!
    quando e tornata la luce ho riacceso la console e la caruccia non partiva più:si era fulminata!!
    che giramento di c........!
    Console della nostra collezione:
    SEGA: MS I e II(x2) - MD I e II(x2) - GG(x3) - SS(2xpal 2xjap:bianco e grigio) - DC(1xjap 1xpal)
    ATARI: Jaguar - 2600
    NINTENDO: NES - SNES(x2) - SFamicom - N64(1xpal 1xUniv.) - GB - GBA - GCN(x2)
    SONY: PSX(x3) - P
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2261490
    gsx-r 1000:
    cosa intendi x "quanto tempo al minimo"

si vglio dire quanto tempo di seguito avete messo per finire un gioco e cmq a l minimo
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  6.     Mi trovi su: Homepage #2261492
    io sono rimasto 50 minuti di fila (a scuola :D ) attaccato al cellulare x finire "virtual me" con tutte le medaglie d'oro. sono un grande 8-) :D
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar

Tempo per finire un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina