1.     Mi trovi su: Homepage #2261513
    Sam Fisher:
    Quanto tempo massimo siete stati davantia una console o a un computer

Io 10 ore consecutive

un'intero giorno, dalle 8 di mattina fino alle 9 circa di sera ( ho interrotto solo x mangiare)
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  2.     Mi trovi su: Homepage #2261514
    dalle 8 alle 12.00, dalle 13.00 alle 16.00, dalle 21.00 alle 1... in ospedale l'anno scorso ho fatto questi orari qui per circa tre settimane...
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2261515
    Sam Fisher:

Io 10 ore consecutive

8 mattina, mi sveglio accendo il computer, 12:30 un'ora di pausa, 13:30, accendo la play 2, 20:00 smetto un'ora di pausa, 21:00 accendo il computer, 00:30 vado a dormire, per un totale di 14 ore e 30 :D mi sono fermato solo per mangiare. :D
    P.S.non ho dormito bene quella notte
    P.P.S. rischiavo seriamente la crisi epilettica.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2261518
    Sam Fisher:

Io 10 ore consecutive

IO CI SONO STATO 3-4 GIORNI INTERI CON LE PAUSE scusate avevo il caps lock attivato dunque dicevo 3- 4 giorni esclusi i tempi per dormire e mangiare.

il giochillo in questione era silent hill3.

ragazzi, non dite solo i tempi dite pure il gioco!!!
    No Fear No Panic No stress
  5. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2261519
    Sam Fisher:

Io 10 ore consecutive

In genere non le conto mai ma quando inizio a vedere che fuori c'è la luna mi inizio a sentire un po' stanca.....poi quando vedo il sole sorgere penso che sia il momento di fare una breve pausa

:P
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2261521
    Sam Fisher:

Io 10 ore consecutive

Il mio record è stato...

Inizio Mattino 10.00

Pausa 15 minuti x mangiare ore 12.30

fino alle 20.00 pausa x mangiare 15 minuti

Andare a letto alle 5.30

svegliarmi alle 10.00

giocare fino alle 12.30

pausa 15 minuti per mangiare

fino alle 20.00

pausa 15.00 x mangiare...

fino alle 5.00

sveglia alle 9.30

tirata fino alla sera alle 3.00 senza mangiare...

e Poi peccato... Ho finito il gioco... :(

Dopo di che sono uscito e mi sembrava di non essere uscito x 1 settimana intera dato che il mio cel era stato spento x 3 gg l'ho acceso ed ho ricevuto la bellezza di 14 sms di amici che pensano che fossi scappato :D

Se no mi è successo con Zelda the wind waker... Ma li ci ho giocato solo circa 4 ore al gg x 3 mesi! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #2261524
    la piccola giocatrice:
    ...azz :-O

nn sapevo che fare, e visto che ero solo a casa, l'unica soluzione era quella. alla sera avevo un mal di testa
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2261525
    la piccola giocatrice:
    ...azz :-O

ricordo con piacere il racconto di un tipo... non chiedetemi come? quando? chi? e perchè? dal momento che non mi ricordo...

vabbè... sto tizio si mise a giocare verso sera, chessò verso 17/18 e quando i suoi genitori sono andati a letto lui era ancora attaccato alla TV...

...l'indomani mattina suo padre si alza per andare al lavoro e lo trova ancora davanti alla tv che videogioca :-O :-O :-O ...il padre si avvicina, lo abbraccia e gli sussurra in un orecchio... "figlio mio... se hai dei problemi possiamo parlarne" ... LOL!!! :DD :DD :DD

forse è stato muten a raccontarmi sta cosa ma non sono sicuro!!! comunque lol!!! :DD

Tempo davanti a un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina