1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2261721
    Manuel:
    chi crede a stè cose?
    io personalmente no tutte cavolate...o almeno spero :D
    comunque c'è gente che da me non andrà a scuola (ogni scusa è buona :DD ) e comunque anche perchè mancheranno i mezzi pubblici.

Guarda, anche se di domenica, io sono nata il 17...quindi ^_^

Comunque io non ci credo affatto
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2261722
    Manuel:
    chi crede a stè cose?
    comunque c'è gente che da me non andrà a scuola (ogni scusa è buona :DD ) e comunque anche perchè mancheranno i mezzi pubblici.

Domani mi riconsegnano la Play O_O
    E domani c'è pure il raduno a Bologna °________°
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #2261723
    Manuel ha scritto:
    chi crede a stè cose?

oh my god, :-O domani è venerdì 17, :\ io a scuola sono il numero 17 :-| , mi sà propio che sarà una brutta giornata :(
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  4. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2261724
    Manuel:
    chi crede a stè cose?

non aggiungo altro :D
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2261726
    Manuel:
    chi crede a stè cose?

Azz :-O dire che un bel TA TA - TA -TAM ci sta beninino...
    va beh io non ci credo cmq per scaramansia..... sgrat sgrat ( prevenire e megli che curare.... citazione tratta dal manuale dei migliori medici dentisti...ve mica pizza e fichi!!!).:-(
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2261728
    gsx-r 1000:
    oh my god, :-O domani è venerdì 17, :\ io a scuola sono il numero 17 :-| , mi sà propio che sarà una brutta giornata :(

Ma nn era venerdì 13 che portava male???...ci hanno fatto anche il film!!! :D
    Cmq..dai..nn credere a queste cose..sono solo superstizioni!! ;)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2261730
    gsx-r 1000:

anchio sono il 17!e oh my god è la mia battuta preferita che dico sempre in questi casi!
    infatti:oh my god!
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  8.     Mi trovi su: Homepage #2261731
    Mya:

non si sà mai ;)
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  9.     Mi trovi su: Homepage #2261732
    Mya:

in america è il 13.
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont

Domani è....VENERDI 17 /!\

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina