1.     Mi trovi su: Homepage #2261805
    è ricominciata la scuola...è abbastanza brutto stare con i più piccini :D :'(...rimpiango veramente di non aver studiato il dovuto l'anno scorso...ma quest'anno ci sarà da divertirsi (con i nuovi giochi che pensate) bhè però se vogliamo Animal Crossing,PES 4,GTA ecc. doveva pur ricominciare :D.
    un abbraccio hai parenti lavoratori :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2261806
    Manuel:
    è ricominciata la scuola...è abbastanza brutto stare con i più piccini :D :'(...rimpiango veramente di non aver studiato il dovuto l'anno scorso...ma quest'anno ci sarà da divertirsi (con i nuovi giochi che pensate) bhè però se vogliamo Animal Crossing,PES 4,GTA ecc. doveva pur ricominciare :D.

Che classe avresti dovuto fare quest'anno???
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  3.     Mi trovi su: Homepage #2261807
    Manuel:

io ho iniziato quasi da una settimana.

che classe avresti dovuto fare??
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  4.     Mi trovi su: Homepage #2261809
    Manuel:

io l'ho ricominciata già da un paio di giorni e non ce la faccio più!!!!!
    odiooooooooooooo la sqqqqqqqquola !
    beati voi che lavorate !!:D :D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #2261811
    Manuel:

ho iniziato la scuola da 1 settimana e mi sono già rotto i coioni :(.......

(l'anno scorso mi hanno pure lasciato il debito in greco :D ma tanto lo recupero ;))
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  6.     Mi trovi su: Homepage #2261817
    Manuel:
    avrei dovuto fare il 2° superiore!

Ssolid..
    io ho cominciato martedì... so cosa provi... sono bocciato 2 anni..

Ora capisco i motivi di entrambe

[Modificato da Skynet_82 il 16/9/2004 16:56]
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2261818
    Manuel:
    avrei dovuto fare il 2° superiore!

ho letto quest'affermazione dopo aver guardato il thread su la brevità della vita... che dire...

SHOCK
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

è RI-cominciata la scuola :'(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina