1.     Mi trovi su: Homepage #2261865
    Gidus:
    Sono al livello "i magnifici 6", non riesco ad uccidere Fuoco leo, mi secca dopo pochi secondi, avete qualche consiglio?

per battere fuocoleo, devi per prima cosa usare il machspeed sulle pietre quando te le lancia, fino a quando diventi infuocato. ora vai da fuocoleo per rompergli la barriera di fuoco a pugni e calci. ora puoi iniziare a picchiarlo ma solo per poco tempo, poi ripeti l'operazione fino alla fine; alla fine diventa velocissimo quindi attento.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2261866
    Gidus:
    Sono al livello "i magnifici 6", non riesco ad uccidere Fuoco leo, mi secca dopo pochi secondi, avete qualche consiglio?

per battere fuoco leo:

1- quando ti viene addosso devi saltargli OLTRE e rallentare, cosi da schivare le rocce che lancia.

2- fare match speed su una roccia vicina

3- colpirlo per levargli la barriera (con la protezione dal fuoco che ti da il match speed)

quando fa il TURBINE li e il momento critico:

devi schivare 4 colpi consecutivi, al che avra' le STELLINE e sara' vulnerabile. li piazzi una combo. lo rifai 3-4 volte ed e fatta!!

p.s. ogni volta che perde energia diventa piu veloce e pericoloso... :)
    ogame - 6 account usati (in periodi differenti) crash subiti:0 HOF20%:1 ninjat:1-20% ban:0)

► aiuto per Viewtuful Joe!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina