1.     Mi trovi su: Homepage #2261867
    ragazzi è da un pò di tempo che mi sono accorto che la vita è veramente corta...comincio ad avere paura di diventare grande...vorrei rimanere giovane per tutta la vita però purtroppo non si può io mi rifarei tutti gli anni di scuola dalla 1° elementare in poi...però bisogna accontentarci di quello che si è fatto datemi un consiglio (anche se non c'è nè uno preciso) lo chiedo a quelli più grandi di me...è stato cosi anche per voi o sono io che al momento sono strano...che ne sò magari è la scuola...i nuovi compagni...booooo.
    AIUTOOO :D

[Modificato da Manuel il 16/9/2004 16:22]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2261869
    Manuel:
    ragazzi è da un pò di tempo che mi sono accorto che la vita è veramente corta...comincio ad avere paura di diventare grande...vorrei rimanere giovane per tutta la vita però purtroppo non si può io mi rifarei tutti gli anni di scuola dalla 1° elementare in poi...però bisogna accontentarci di quello che si è fatto datemi un consiglio (anche se non c'è nè uno preciso) lo chiedo a quelli più grandi di me...è stato cosi anche per voi o sono io che al momento sono strano...che ne sò magari è la scuola...i nuovi compagni...booooo.
    AIITOOO :D

Io concordo...quando comincerai a lavorare poi, vedrai che gli anni ti volano via come niente...mi unisco nel chiedere un consiglio!! :P
    /!\La fidanzata ufficiale di rx2/!\
    Un giorno sarò anch'io una dea :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #2261870
    Manuel:
    AIUTOOO :D

[Modificato da Manuel il 16/9/2004 16:22]

ti chiami Masini per caso?
    e io che ho finito le superiori che devo dire?.. mi sembra ieri che facevo le elementari!
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  4.     Mi trovi su: Homepage #2261872
    ^Angelo^:
    E' troppo lunga, altro che! Beati i cani, la giusta lunghezza.

esiste il suicidio se sei stanco di vivere :D :D :D
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #2261874
    la piccola giocatrice:
    Io concordo...quando comincerai a lavorare poi, vedrai che gli anni ti volano via come niente...mi unisco nel chiedere un consiglio!! :P

Il guai è proprio questo: quando hai la libertà di fare ciò che vuoi non hai tempo (vedesi i miei GTA VC e 3 comprati e giocati di nascosto!!)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2261876
    gsx-r 1000:
    esiste il suicidio se sei stanco di vivere :D :D :D

Non scherzare su ste cose dai.

la vita è bella. Anche se a volte ti rifila delle brutte sorprese. il mio cuoricino infranto.
    Bisogna vivere la vita giorno Per Giorno.
    Ed essere Felici, Perchè c'è gente che sta peggio di noi.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  7.     Mi trovi su: Homepage #2261878
    Skynet_82:

la vita è bella. Anche se a volte ti rifila delle brutte sorprese. il mio cuoricino infranto.

scherzavo soltanto, lo sò che c'è gente che sta molto peggio peggio di noi
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  8.     Mi trovi su: Homepage #2261880
    Skynet_82:

Con questo fatto che c'è qualcuno che stà sempre peggio di noi stiamo tutti meglio!!!
    Io non riesco ad essere felice pensando che qualcuno sta peggio di me.
    Posso godere se fanno la multa a me e a quello che segue, ma essere felice perchè c'è sempre chi sta peggio mi sa di mal comune mezzo gaudio.
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.

quanto è corta la vita...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina