1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2262029
    teokrazia:
    Se non sbaglio la terza dovrebbe ritrarre Mykonos, azz... è uguale O__o
    [forse differisce giusto per la disposizione dei mulini, cambiata per - ovvie - esigenze scenografiche]

Cmq la demo promette molto bene. :)

miiiii se penso che ti faro' vedere il "culetto" della mia Ferrari sul Live :* mentre ti sgommero davanti
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2262030
    teokrazia:
    Se non sbaglio la terza dovrebbe ritrarre Mykonos, azz... è uguale O__o
    [forse differisce giusto per la disposizione dei mulini, cambiata per - ovvie - esigenze scenografiche]

Cmq la demo promette molto bene. :)

Ho giocato al coin op e mi è sembrato bellino, anche se non certo spacca-trita-spezza-mascella, in 'sti giorni con i pc mostruosi che ci sono è veramente difficile farsi stupire.
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2262031
    SatanaXXX ha scritto:
    Ho giocato al coin op e mi è sembrato bellino, anche se non certo spacca-trita-spezza-mascella, in 'sti giorni con i pc mostruosi che ci sono è veramente difficile farsi stupire.

Guarda, comprendo benissimo il tuo discorso.
    Velocità ed effetto nostalgia a parte, il primo stage non mi ha impressionato granché, poi però hanno cominciato ad arrivare locazioni più complesse, ma soprattutto, più evocative [nelle foto sono quella con il castello e quella con il ponte] ed è cambiata l'antifona: Out Run 2 ha cominciato ad esercitare un feeling che, almeno su di me, ha il suo gran bell'effetto. :)

Prima ancora che ad una questione tecnica, il fascino di Out Run 2 lo riconduco ad una questione di stile.

[Modificato da teokrazia il 16/9/2004 18:11]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2262032
    Ma senza dubbio, è anche gradevole il fatto che abbiano mantenuto uno stile più "videogiocoso" che realistico, altrementi tutto sarebbe svanito nel nulla. Ricordo ancora il velocissimo scrolling degli archi di pietra sopra la ferrari del primissimo OutRun, e la piacevole "quiete a 240 km/h" che riusciva a trasmettere quel gioco.
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

Outrun 2: valanga di screens

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina