1.     Mi trovi su: Homepage #2262036
    Ciao :D
    ho già parlato di questo argomento lo so,però volevo ancora delle informazioni,sono ormai deciso ad acquistare Sky,ma volevo sapere se le partite dell'Nba le fanno vedere tutte dalla prima all'ultima o se ci sono dei problemi,poichè ho letto molte critiche riguardo le trasmissioni....
  2.     Mi trovi su: Homepage #2262037
    the gian:
    ho già parlato di questo argomento lo so,però volevo ancora delle informazioni,sono ormai deciso ad acquistare Sky,ma volevo sapere se le partite dell'Nba le fanno vedere tutte dalla prima all'ultima o se ci sono dei problemi,poichè ho letto molte critiche riguardo le trasmissioni....

non credo le facciano vedere tutte!
    devi comprare il pacchetto con sky sport (occhio non calcio sport) e c'è wrestling,golf e quindi anche un pò di NBA o almeno sapevo cosi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2262038
    the gian:

Fai bene se sei un appassionato di nba come me. su sky dovrebbero dare anche quest'anno 2 partite la settimana. C'è un canale tedesco che si chiama DSF dove danno una partita la settimana, questo canale è ricevibile dal satellite Astra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2262039
    the gian:

tu che fai basket dimmi quant'è alto il canestro da basket io sò che è alto 2,80 ma non sò se il canestro oppure compreso il tabellone!
    quanto è grande il tabellone :D?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2262044
    Manuel:
    ma su sky ci soni solo partite del campionato italiano?
    c'è l'NBA americana?
    oltre a sky dove si può vedere l'NBA americana?

Settimana tipo Sky: lunedi NBA martedì NCAA mercoledi EUROLEGA giovedì EUROLEGA venerdì NBA sabato CAMPIONATO ITALIANO domenica CAMPIONATO ITALIANO

La National Basketball Association dovrebbe passare su SKY SPORT 2 o 3 in prima serata intorno alle 21 nei giorni sopra indicati...

Sporadiche partite NBA si possono rintracciare anche sul canale tedesco ZDF satellite ASTRA quindi non vedibile con il nuovo decoder Sky...
    ciao
    'My name's Buck...and I'm here to f*ck' :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #2262048
    Bene Illuminatemi.

Ieri il tecnico mi ha montato sky.
    il pacchetto che ho preso è

MondoSky-Sport-Calcio-Cinema.

Posso vedere NBA-Wrestling-NCAA e tutti i vari sport americani?

Qualcuno sa quando inizia l'NBA?
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  7.     Mi trovi su: Homepage #2262050
    Skynet_82:
    Bene Illuminatemi.

Ieri il tecnico mi ha montato sky.
    il pacchetto che ho preso è

MondoSky-Sport-Calcio-Cinema.

Posso vedere NBA-Wrestling-NCAA e tutti i vari sport americani?

Qualcuno sa quando inizia l'NBA?

Yes puoi vedere tutto....l'Nba inizia fine ottobre/inizio novembre...
    ciao
    'My name's Buck...and I'm here to f*ck' :D

Nba come seguirlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina