1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2262061
    Ds:
    Ciao a tutti mi chiamo Daniel e vivo a Legnago (VR). Ho una PS2 con la quale gioco spesso a giochi di guida. Frequento la seconda superiore e........???? che altro posso scrivere????

1) benvenuto dal SAMMARINESE di nextgame, unico e irripetibile ( a patto che nessun'altro sammarinese si iscriva a Next, cosa che stava per succedere :-O)
    2) non so che altro puoi scrivere :D chiedi in giro :D

[Modificato da Lorissone il 16/9/2004 18:32]
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2262065
    Ds:
    Ciao a tutti mi chiamo Daniel e vivo a Legnago (VR). Ho una PS2 con la quale gioco spesso a giochi di guida. Frequento la seconda superiore e........???? che altro posso scrivere????

Non ci fare caso angelo è sempre depresso ultimamente.
    Ah cmq benvenuto sul forum. :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2262068
    Ds:

Ciao Ds, benvenuto nella banda, pure io sono (diciamo) nuovo e spero che questo forum non mi scappa perchè come vedi dalla foto (quello sono io)e per i forum c ho naso!
    bè almeno raccontaci a quali giochi stai giocando...
    No Fear No Panic No stress
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262071
    Lorissone:
    1) benvenuto dal SAMMARINESE di nextgame, unico e irripetibile ( a patto che nessun'altro sammarinese si iscriva a Next, cosa che stava per succedere :-O)
    2) non so che altro puoi scrivere :D chiedi in giro :D

[Modificato da Lorissone il 16/9/2004 18:32]

Facevi iscrivere tua sorella? :O
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

Mi presento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina