1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2262121
    Da piccolo volevo prendere Alvin e riempirlo di una tale quantità di calci da trasformarlo da quella specie di pantegana che è in una sorta di teiera...

I due fratelli-pantegana volevo semplicemente strangolarli, invece. Facendogli ascoltare prima, però, quelle cavolo di canzoncine che cantavano...

Ok, sarete felici di sapere che ora stanno creando il film dal vivo, con le tre nutrie canterine realizzate in computer-grafica.

Trovate informazioni qui, io intanto vado a farmi un té...

[Modificato da Stefano Castelli il 16/9/2004 21:36]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262124
    Stefano Castelli:
    Da piccolo volevo prendere Alvin e riempirlo di una tale quantità di calci da trasformarlo da quella specie di pantegana che è in una sorta di teiera...

I due fratelli-pantegana volevo semplicemente strangolarli, invece. Facendogli ascoltare prima, però, quelle cavolo di canzoncine che cantavano...

Ok, sarete felici di sapere che ora stanno creando il film dal vivo, con le tre nutrie canterine realizzate in computer-grafica.

Trovate informazioni qui, io intanto vado a farmi un té...

[Modificato da Stefano Castelli il 16/9/2004 21:36]

Fantastico, un film trash in CG con i topi :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262125
    sono senza parole... con questa ennesima cretinata cinematografica, siamo davvero alla frutta :'(
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2262130
    Beh, nessuno che parla di Garfield? Il film più atteso della storia del cinema? Come abiamo fatto fino adesso senza?
    Perchè non fanno girare a Carpenter La Cosa 2, invece?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #2262131
    Myau:
    Beh, nessuno che parla di Garfield? Il film più atteso della storia del cinema? Come abiamo fatto fino adesso senza?
    Perchè non fanno girare a Carpenter La Cosa 2, invece?

se la serie che stanno girando/uscendo sto periodo nn va male nn è affatto da escludere un La cosa 2....anzi....:D oleoleoleole cmq garfield nn sembra malaccio
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"

I Chipmunks!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina