1.     Mi trovi su: Homepage #2262184
    Manuel:
    bhè ovviamente non voglio discutere della partita giocata ma del fatto successo al povero Frisk...sarà ma a me i tifosi romanisti sembrano i peggiori...prima o opi la società non li dovrà più far entrare.

[Modificato da Manuel il 16/9/2004 20:28]

io penso che Frisk non verrà piu in Italia ad arbitrare.........soprattutto nella capitale.....
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #2262186
    Manuel:
    bhè ovviamente non voglio discutere della partita giocata ma del fatto successo al povero Frisk...sarà ma a me i tifosi romanisti sembrano i peggiori...prima o opi la società non li dovrà più far entrare.

[Modificato da Manuel il 16/9/2004 20:28]

Esiste un topic ufficiale sulla cempionligs..,;)

Per te era un tifoso quell'idiota che ha tirato l'oggetto addosso al "povero" arbitro?

Questa storia di generalizzare sui tifosi non mi va giu'

bye
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #2262187
    Insert Coin:
    Esiste un topic ufficiale sulla cempionligs..,;)

Per te era un tifoso quell'idiota che ha tirato l'oggetto addosso al "povero" arbitro?

bye

non credo che questo "tifoso" (chiamiamolo cosi) abbia anche fatto tutto il resto dell'anno scorso e degli anni passati...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262188
    Insert Coin:

bye

Purtroppo bisogna fare così. Se trovano questo idiota e non lo fanno più entrare in uno stadio per 5 anni, qualcun'altro tirerà monetine al posto suo. Credo che debba essere la tifoseria a sentirsi in colpa, dato che non c'è stato solo questo episodio ma negli ultimi tempi sono stati abbastanza frequenti.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  5.     Mi trovi su: Homepage #2262191
    Super Mario:
    Peccato,se nasceva laziale sicuramente sarebbe stato un gentiluomo e non avrebbe tirato la monetina...

Con tutto il rispetto...non credo che possa permetterti di fare dell'ironia!
    Osare, credere, spavaldi d'essere!

"'co sta maglia adosso non ho paura di niente!" Paolo Di Canio

Dinamo Kiev-Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina