1.     Mi trovi su: Homepage #2262238
    Campcom ha registrato i domini internet relativi a
    Viewtiful Joe 3
    Onimusha 4 e Resident Evil 5

Forse questo vuol dire che questi titoli sono in lavorazione :D
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262239
    Arus1984:
    Campcom ha registrato i domini internet relativi a
    Viewtiful Joe 3
    Onimusha 4 e Resident Evil 5

Forse questo vuol dire che questi titoli sono in lavorazione :D

Onimusha4 era noto, ma ho una gran paura di cosa sarà RE5 :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage #2262241
    gismo:
    Onimusha4 era noto, ma ho una gran paura di cosa sarà RE5 :D

Cacchio [da quant'è che si sapeva :-O?]
    io avevo capito che il terzo capitolo di Onimusha era l'ultimo!

cmq io penso che RE5 sarà qualcosa di veramente...non so come dire........ MOSTRUOSO!
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
  4. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2262242
    Lcf:
    Visto quanto ci stanno mettendo a fare BH4, per il 5 è meglio che inizino già a muoversi.

Bye.

IMHO penso che tra RE4 e RE5 ci sarà molto meno gap rispetto a quello che ha separato il 4 dai predecessori. Questo perchè se non sono fessi (e se è decente) il sistema di gioco di RE4 lo useranno per più di un gioco, quindi non dovranno rivoluzionare tanto quanto stanno facendo ora per il 5.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2262243
    Arus1984:

cmq io penso che RE5 sarà qualcosa di veramente...non so come dire........ MOSTRUOSO!

Quindi non hai finito Onimusha 3.

BH5 mostruoso? te credo, avranno a disposizione le nextgen e con l'immenso che stanno facendo sul 4 chissà che roba faranno con il 5.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262244
    Arus1984:

Se nel 4 ci sono i contadini nel 5 potrebbero esserci degli impiegati scontenti...
    Vabbè :D

Di Onimusha4 avevo letto qualcosa tempo fa, mi sa anche qui su Next, ma non ne sono sicurissimo

Edit: Avevo ipotizzato giusto :D http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=21691

[Modificato da gismo il 16/9/2004 21:40]
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262245
    Arus1984:

Aspettiamo di vedere almeno il 4 prima di tirare conclusioni :DD
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  8.     Mi trovi su: Homepage #2262246
    Lcf:
    Quindi non hai finito Onimusha 3.

BH5 mostruoso? te credo, avranno a disposizione le nextgen e con l'immenso che stanno facendo sul 4 chissà che roba faranno con il 5.

Bye.

Lo devo comprare
    ma ho un pacco di roba arretrata da recuperare :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #2262247
    gismo:
    Di Onimusha4 avevo letto qualcosa tempo fa, mi sa anche qui su Next, ma non ne sono sicurissimo

Penso arriverà su nextgen, finite il 3.

BYe.

[Modificato da Lcf il 16/9/2004 21:40]
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2262248
    gismo:
    Se nel 4 ci sono i contadini nel 5 potrebbero esserci degli impiegati scontenti...
    Vabbè :D

Dopo i cobas del latte RE5 sarà ambientato a Malpensa con i rivoltosi dell'Alitalia :D. Cmq VJ3 mi fa ben sperare, per onimusha 4 e RE5 non avevo dubbi dei relativi seguiti, stiamo pur sempre parlando di Capcom.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2262249
    Viewtiful Joe:
    Dopo i cobas del latte RE5 sarà ambientato a Malpensa con i rivoltosi dell'Alitalia :D. Cmq VJ3 mi fa ben sperare, per onimusha 4 e RE5 non avevo dubbi dei relativi seguiti, stiamo pur sempre parlando di Capcom.

A quando il capitolo nello spazio? Dino crisis già ci è arrivato da tempo, bisogna recuperare :rolleyes:
    Spero ben che se e quando lo faranno evitino come la peste stronzate trash di questo tipo o ancora peggio ispirazione dal/dai film di Re :X [Non ho visto Apocalypse, ma è bene che la saga stia lontano dal film e le sue Matrixate).

[Modificato da bioh il 17/9/2004 1:42]
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2262250
    bioh:
    A quando il capitolo nello spazio? Dino crisis già ci è arrivato da tempo, bisogna recuperare :rolleyes:
    Spero ben che se e quando lo faranno evitino come la peste stronzate trash di questo tipo o ancora peggio ispirazione dal/dai film di Re :X [Non ho visto Apocalypse, ma è bene che la saga stia lontano dal film e le sue Matrixate).

[Modificato da bioh il 17/9/2004 1:42]

Vista l'assurdità della trama di Onimusha 3 penso che il 4 sarà ambientato su una luna di Giove!

Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina