1.     Mi trovi su: Homepage #2262278
    ...E CORSPARSO DI RIGHE ORIZZONTALI !!
    L'ho comprato ieri e sono veramente deluso
    Philips 19' 109E5,questo è il modello
    Appena montato ho installato i driver del monitor e gli ultimi catalyst
    Il mio monitor è cosparso (1024x768 a 100hz di refresh) di righe orizzontali e gli effetti di fumo (Ho visto quello di counter-strike) è tutto "texturizzato"

Vi prego aiuto !! E' nuovo di pacca e speravo di rimanerne soddisfatto !!

Grazie per il vostro tempo
  2.     Mi trovi su: Homepage #2262279
    ice.tea:
    Il mio monitor è cosparso (1024x768 a 100hz di refresh) di righe orizzontali e gli effetti di fumo (Ho visto quello di counter-strike) è tutto "texturizzato"

E' molto grave ciò che dici. Consulta il manuale allegato o chiama il negozio o ancora reinstalla il vecchio monitor, vai sul file dxdiag, prendi l'ultima scheda e clicca su "Risoluzione dei problemi video". Forse lì c'è la risposta che cerchi.
    P.S.: la colpa del fumo texturizzato non dovrebbe essere del monitor, ma della scheda video. Mi puoi riportare i dettagli del tuo pc?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2262280
    ice.tea:

forse 100hz di refresh sono troppi, prova ad abbassare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2262281
    filigame:
    E' molto grave ciò che dici. Consulta il manuale allegato o chiama il negozio o ancora reinstalla il vecchio monitor, vai sul file dxdiag, prendi l'ultima scheda e clicca su "Risoluzione dei problemi video". Forse lì c'è la risposta che cerchi.
    P.S.: la colpa del fumo texturizzato non dovrebbe essere del monitor, ma della scheda video. Mi puoi riportare i dettagli del tuo pc?

1) Dove trovo dxdiag
    2) P4 2.6ghz ,Asus p4c800deluxe ,asus ati radeon 9600xt 128mb (Che con il vecchio monitor andava bene)
    1+gb di ram apacer ecc.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2262282
    ice.tea:
    1) Dove trovo dxdiag
    2) P4 2.6ghz ,Asus p4c800deluxe ,asus ati radeon 9600xt 128mb (Che con il vecchio monitor andava bene)
    1+gb di ram apacer ecc.

Il computer è sicuramente ottimo. Pensa che io ho uno schermo nuovissimo che si adatta molto bene con il vecchio PIII 800 Mhz. Comunque vai su esegui e digiti "dxdiag", poi fai come ti ho detto nel precedente messaggio.

► AIUTO !! IL MIO MONITOR...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina