1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262752
    Io lo vedo. Sembra pure carino, anche se mettere la musica di Matrix nel trailer non è furbissimo IMHO ^__^
    Comunque se sarà buono come il primo sarò contento assai.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  2.     Mi trovi su: Homepage #2262754
    ZionSiva:
    Io lo vedo. Sembra pure carino, anche se mettere la musica di Matrix nel trailer non è furbissimo IMHO ^__^
    Comunque se sarà buono come il primo sarò contento assai.

sembra davvero caruccio, mi era piaciuto anche il 2, buonissimo film action senza pretese, chi e' la bestia che esce da sottoterra, predator?? :D
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  3.     Mi trovi su: Homepage #2262755
    ZionSiva:
    Sembra pure carino, anche se mettere la musica di Matrix nel trailer non è furbissimo IMHO ^__^

Be, ha anche altre cose in comune con matrix, tipo lo stesso wesley snipes che cammina sul grattacielo...comunque quello che fa paura è il regista, David S.Goyer, un debuttante, anche se ha alle spalle molta esperianza come sceneggiatore(anche appunto dei precedenti Blade). E già qui si capisce che la trama non sarà un punto di forza del film. :D

[Modificato da Gordon Freeman il 17/9/2004 15:22]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262756
    Gordon Freeman:
    Be, ha anche altre cose in comune con matrix, tipo lo stesso wesley snipes che cammina sul grattacielo...comunque quello che fa paura è il regista, David S.Goyer, un debuttante, anche se ha alle spalle molta esperianza come sceneggiatore(anche appunto dei precedenti Blade). E già qui si capisce che la trama non sarà un punto di forza del film. :D

[Modificato da Gordon Freeman il 17/9/2004 15:22]

Yup, ho visto il suo curriculum e nons embra esaltante, ma ha scritto pure un paio di film interessanti (Dark City e Blade 2), potrebbe pure tirar fuori una cosa carina, certo che lo stile del 2 era particolarmente interessante e non è facile da raggiungere per un film così.
    Con Matrix secondo me ha un rapporto strano: Blade è uscito prima, ha anticipato alcune trovate (c'era pure una sepcie di bullet time, poi l'estetica dei personaggi ha più di un punto in comune, ma quello è comprensibile visto che rntrambi nascono da immaginari fumettistici) ma era super goffo e con effetti speciali perrimi, e alla fine è stato decisamente ignorato... un film un pò "sfortunato" :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #2262757
    ZionSiva:
    Yup, ho visto il suo curriculum e nons embra esaltante, ma ha scritto pure un paio di film interessanti (Dark City e Blade 2), potrebbe pure tirar fuori una cosa carina, certo che lo stile del 2 era particolarmente interessante e non è facile da raggiungere per un film così.
    Con Matrix secondo me ha un rapporto strano: Blade è uscito prima, ha anticipato alcune trovate (c'era pure una sepcie di bullet time, poi l'estetica dei personaggi ha più di un punto in comune, ma quello è comprensibile visto che rntrambi nascono da immaginari fumettistici) ma era super goffo e con effetti speciali perrimi, e alla fine è stato decisamente ignorato... un film un pò "sfortunato" :D

Il primo blade ha incassicchiato un po' pero', no?

comunque Goyer a parte l'aver sceneggiato quasi ogni cosa proveniente dalla fumettanza in generale (un bene o un male?) ha pure diretto un certo ZIG ZAG, film che qui non e' passato neanche di striscio, sperèm.
    Stand Alone
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2262758
    ZionSiva:
    ...
    Con Matrix secondo me ha un rapporto strano: Blade è uscito prima, ha anticipato alcune trovate (c'era pure una sepcie di bullet time...

:-O!
    vero, ad un certo punto, il cattivone frost, schiva due o tre proiettili sparati da wesley, in maniera del tutto simile al bullet time matrixiano.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262759
    overdoze:
    Il primo blade ha incassicchiato un po' pero', no?
    *CUT*

Yup, ho visto, alla fine ha guadagnato piuttosto bene! Sull'ignoro ora che ci penso è dovuto più che altro al fatto che in Italia usciì tardi e in modo poco convinto, ma evidentemente altrove ha fatto bene, e il secondo pure di più.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2262760
    ZionSiva:
    Yup, ho visto, alla fine ha guadagnato piuttosto bene! Sull'ignoro ora che ci penso è dovuto più che altro al fatto che in Italia usciì tardi e in modo poco convinto, ma evidentemente altrove ha fatto bene, e il secondo pure di più.

In Italia e' arrivato con circa 3 anni di ritardo mi pare, prima l'aveva acquistato Cecchi Gori (mi sembra) poi dopo anni l'ha rivenduto,'nsomma un sacco di casini, povero Blade!
    Stand Alone

Blade: Trinity! nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina