1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2262910
    Ombra del più noto (e venduto) Street Fighter II agli esordi, King of Fighters si è guadagnato negli anni il rispetto dei più scettici grazie alla profondità tattica, alla varietà di combattenti e allo stile unico della presentazione. Nonostante la fine della piattaforma-madre - il NEO GEO - il marchio KOF non ha nessuna intenzione di scomparire ma, anzi, tenta nuovamente la strada del 3D.
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2262911
    aleZ:
    Ombra del più noto (e venduto) Street Fighter II agli esordi, King of Fighters si è guadagnato negli anni il rispetto dei più scettici grazie alla profondità tattica, alla varietà di combattenti e allo stile unico della presentazione. Nonostante la fine della piattaforma-madre - il NEO GEO - il marchio KOF non ha nessuna intenzione di scomparire ma, anzi, tenta nuovamente la strada del 3D.

Vojo.
    (Chissà, magari esce pal su botolo^^)
    Bella rece :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2262912
    aleZ:

Altri soldi che si involano verso i Campi Celesti dello Shopping. Mi mancheranno. :'(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2262914
    Stefano Castelli:
    Altri soldi che si involano verso i Campi Celesti dello Shopping. Mi mancheranno. :'(

è un vecchio post ma ho visto che PAL dovrebbe essere uscito! commenti? è un valido acquisto?
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  5.     Mi trovi su: Homepage #2262915
    DiGi Lamellare:
    è un vecchio post ma ho visto che PAL dovrebbe essere uscito! commenti? è un valido acquisto?

Si, se sei un fan SNK, e comunque dopo un paio di partite, un paio di combo e sblocchi i costumi alternativi, riprenderai le versioni 2D.
    Imho, chi nasce 2D muore 2D, chi nasce 3D muore 3D.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2262916
    DiGi Lamellare:

visto al negozio e inoltre c'è un dvd allegato...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  7. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2262918
    T-.S.-M:
    Imho, chi nasce 2D muore 2D, chi nasce 3D muore 3D.

quindi sono destinato a morire 2d
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2262919
    JoeKane:
    Scusate, sapete se è prevista una conversione del gioco su xbox? ci voglio giocare assolutamente ma non ho i soldi per prendermi una ps2....

No, per ora esce solo su ps2.
    A suo tempo supponevo potesse uscire pal su xbox poichè la ignition ha portato in europa molti giochi per questa console...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #2262920
    kingkilium:
    No, per ora esce solo su ps2.
    A suo tempo supponevo potesse uscire pal su xbox poichè la ignition ha portato in europa molti giochi per questa console...

maledizione, allora mi sa che devo proprio prendere una ps2.... controllo il mercatino, magari la trovo una a poco....
    I neuroni si suicidano.

[PS2] Recensione King of Fighters: Maximum Impact

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina