1.     Mi trovi su: Homepage #2262932
    ORE 13.42 ITALIANE, ... IL POSTINO FA "DLIN DLON" ... "CAZZO" - ESCLAMO ... ESCO DI CASA (SONO IN PAUSA PRANZO) CON LA BISTECCA DI CAVALLO CHE MI ESCE DALLA BOCCA, ... NON CI CREDO!!! ... (PENSATE ALLA RAFFAELLA CARRA') ... "DOPO 4 ANNI DI ATTESA FALBE E' FINALMENTE QUIIIIIIIIIIIIIIIIII".
    Signori adesso inizio l'avventura :O
    Grazie Videogamesplus :DD

... Ragazzi, adesso inizio a giocarci sul serio, e apro questo topic per chiedere cortesemetnte ai gentili moderatori di renderlo "ufficile", così da poter inserire le "first impressions", finalmente gioco alla mano ...
    A presto ... l'Eroe mi aspetta ... che TUTTO abbia inizio (e fra 11 ore la fine :DD) :O

Stefano
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2262933
    Auron2002:
    ORE 13.42 ITALIANE, ... IL POSTINO FA "DLIN DLON" ... "CAZZO" - ESCLAMO ... ESCO DI CASA (SONO IN PAUSA PRANZO) CON LA BISTECCA DI CAVALLO CHE MI ESCE DALLA BOCCA, ... NON CI CREDO!!! ... (PENSATE ALLA RAFFAELLA CARRA') ... "DOPO 4 ANNI DI ATTESA FALBE E' FINALMENTE QUIIIIIIIIIIIIIIIIII".

... Ragazzi, adesso inizio a giocarci sul serio, e apro questo topic per chiedere cortesemetnte ai gentili moderatori di renderlo "ufficile", così da poter inserire le "first impressions", finalmente gioco alla mano ...
    A presto ... l'Eroe mi aspetta ... che TUTTO abbia inizio (e fra 11 ore la fine :DD) :O

Stefano

effeto Kero

deep impact

buon lavoro stef
  3.     Mi trovi su: Homepage #2262934
    Auron2002:

Stefano

Ehm... si potrebbe postare in uno dei due thread già aperti? :(
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2262935
    DarkDREAMAN:
    effeto Kero

deep impact

buon lavoro stef

In effetti pero' dopo le 60+ pagine di nulla(come dici tu) si potrebbe fare lo switch e cominciare a parlare solo del gioco no?
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #2262936
    DarkDREAMAN:
    effeto Kero

deep impact

buon lavoro stef

Lo stò scartando ... :DD ... devo dire che il tutto è curato davvero bene.
    Spero che la versione Pal sia altrettanto carismatica ...
    ... inserisco il DVD ... a dopo :D

Stefano
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2262937
    bocte:
    In effetti pero' dopo le 60+ pagine di nulla(come dici tu) si potrebbe fare lo switch e cominciare a parlare solo del gioco no?

cos'e' perculi :P :DD

la proposta è sensata..si potrebbe lukkettare quel carrozzone e se ne apra uno con i primi commenti di chi lo sta giocando...uno che si trova di fronte a dun topic di 80 pagine e non ha letto nemmeno mezza..non epnso che si azzarderà ad entrare :DD

ma purtroppo non decido io :'(

Fable - First Impressions on the Road

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina