1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2262977
    Un mio amico mi ha prestato Final Fantasy 7 e vorrei sapere dove posso scaricare la traduzione e come installarla su disco in modo che sia tutto in italiano.
    se c'è qualcosa d'illegale ditemelo pure e lucchettate ma io non lo sapevo.
    Grazie a chiunque m' aiuti!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2262978
    dante1700:
    Un mio amico mi ha prestato Final Fantasy 7 e vorrei sapere dove posso scaricare la traduzione e come installarla su disco in modo che sia tutto in italiano.
    se c'è qualcosa d'illegale ditemelo pure e lucchettate ma io non lo sapevo.
    Grazie a chiunque m' aiuti!!

si c'è qualcosa di illegale(ma non del tutto)

dovresti fare una copia di backup del gioco originale(che non è illegale,anche se su next nn è gradita la questione)ed applicare poi la patch

su come fare ecc,questo nn è il luogo adatto per spiegartelo
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2262981
    Tifa Lockheart:
    se vai sul forum di gamesradar c'è sticcato nella sezione dedicata a final fanatsy tutta la procedura per avere FFVII in italiano.

devi possedere però la versione orginale del gioco o per psx o per pc.

Ottimo la versione originale la possiedo adesso proverò a convertire perchè altrimenti non ci capisco niente!

Final Fantasy 7 PS1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina