1.     Mi trovi su: Homepage #2263340
    ciao raga, allora sto per comprarmi il monitor LCD.. devo settare qualcosa per la scheda grafica (ati radeon 9600)?
    Vi spiego, nelle impostazioni della scheda grafica c'è una sezione che si chiama Display dove si può selezionare il proprio monitor.. ci sono queste voci: Monitor (casella attualmente spuntata), YPbPr, TV, FPD.. secondo voi devo selezionare qualcosa?.. grazie.. ciao!
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2263341
    Xero:
    ciao raga, allora sto per comprarmi il monitor LCD.. devo settare qualcosa per la scheda grafica (ati radeon 9600)?
    Vi spiego, nelle impostazioni della scheda grafica c'è una sezione che si chiama Display dove si può selezionare il proprio monitor.. ci sono queste voci: Monitor (casella attualmente spuntata), YPbPr, TV, FPD.. secondo voi devo selezionare qualcosa?.. grazie.. ciao!

No.
    /!\ Il possessore di tutte le E-Cards di Rockman Zero 3 di NextGame /!\
  3.     Mi trovi su: Homepage #2263342
    grazie.. allora l'ho montato semplicemente e ora funziona. l'unico problema è che dal manuale mi dice di entrare nel pannello di controllo, poi Display - Settings - Advanced e andare su Monitor e poi su Change per installare i driver. ora, avendo win xp e una radeon 9600 non mi appare il bottone Change. che devo fare? il monitor funziona, però. se vado nel Device manager nella scheda Monitor mi visualizza quello vecchio.
    poi.. le scritte sembrano leggermente opache.. anche se nel complesso è ottimo. è normale?

grazie!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2263344
    Colui³:
    I driver per un monitor sono abbastanza inutili.
    Che le scritte siano opache, è normale per un LCD (un mio amico aveva preso un 17 pollici da 250 euro ed erano illeggibili)

bene bene, grazie.. no no qua si vede tutto splendito. a parte le scritte che non sono nitidissime. ma dopo due volte non ci fai più caso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2263345
    Xero:
    bene bene, grazie.. no no qua si vede tutto splendito. a parte le scritte che non sono nitidissime. ma dopo due volte non ci fai più caso.

Assicurati di averlo collegato con un cavo DVI: nel caso il tuo lcd lo supportasse (ormai è standard) e la tua scheda video no...beh il consiglio è di cambiarla al più presto.. sul mio lacie 19'' la differenza è come tra il giorno e la notte:D
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it

► Monitor LCD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina