1.     Mi trovi su: Homepage #2263376
    Kosè:
    Quanto costa?Costano tanto i personaggi?

Adesso puoi giocare con gli eroi dei fumetti Marvel, DC e degli Indy Comics, ovvero dei fumetti "indipendenti" americani.
    Le tre diverse linee sono tutte compatibili tra loro, e quindi potrete lanciarvi in epici scontri tra Superman e Spiderman, i Fantastici Quattro e la Justice League contro Thanos e Darkseid, Hellboy e il Dr.Strange contro il Joker!
    Marvel Heroclix è stato il primo titolo della serie HeroClix e come le altre linee è un gioco che utilizza bellissimi modelli già montati e dipinti, tratti dai personaggi dei fumetti Marvel, e con un regolamento che può essere imparato rapidamente e che al tempo stesso offre infinite possibilità di strategia.
    Potrete così scegliere tra eroi e personaggi malvagi come Spiderman, Hobgoblin, Wolverine, Magneto, e usando le miniature delle altre linee, come Superman, Batman, Plastic Man, il Joker, Harley Quinn e poi Judge Dredd, Hellboy, Witchblade e lanciarvi in epici scontri!
    Ora potrete così comporre il vostro gruppo ideale di super-eroi utilizzando i diversi personaggi disponibili, o ricostruire team come gli X-Men, i Vendicatori, la Justice League o il Sinistro Sindacato.
    Non ci sono tabelle complicate da imparare, tutte le informazioni che servono a giocare sono contenute sul quadrante di combattimento.
    Tutti i giochi e le miniature della serie HeroClix sono pienamente compatibili l'uno con l'altro.

Questo per darti un'idea... comunque trovi altre informazioni su www.clixzone.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2263379
    E' uscita in questi giorni la nuova espansione "Mutant Mahyem", che presenta una nuova serie di personaggi, fra cui una miniatura più rara delle altre ed ALTA IL DOPPIO (un po' com'era la Bat-Sentry di Kingdom Come uscita col set Unleashed).

ecco a voi: Giant-Man :O

[Modificato da Gabbi il 27/11/2004 10:17]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2263380
    Kosè:
    Ci sono i personaggi di Final Fantasy?
    O sono solo personaggi di fumetti?

No. Come ti ha già detto Sapphira, ci sono tre "serie", una dedicata ai fumetti Marvel, una dedicata ai fumetti DC ed una agli editori indipendenti (Top Cow, Crossgen, Dark Horse, etc.)

Niente personaggi da Final Fantasy e, prima che lo chiedi, niente personaggi da anime/manga. Per ora.
  4. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2263381
    Gabbi:
    No. Come ti ha già detto Sapphira, ci sono tre "serie", una dedicata ai fumetti Marvel, una dedicata ai fumetti DC ed una agli editori indipendenti (Top Cow, Crossgen, Dark Horse, etc.)

Niente personaggi da Final Fantasy e, prima che lo chiedi, niente personaggi da anime/manga. Per ora.

Però potrebbe capitare che vengano creati...Allora si che me li prendo!
    Amante della saga Suikoden
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2263382
    Kosè:
    Però potrebbe capitare che vengano creati...Allora si che me li prendo!

Allora comincia a sperare. La voce di una versione "manga" di HeroClix gira da un po' (erano presenti anche alcune domande al riguardo in uno degli ultimi sondaggi della WizKids).
  6. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2263383
    Gabbi:
    Allora comincia a sperare. La voce di una versione "manga" di HeroClix gira da un po' (erano presenti anche alcune domande al riguardo in uno degli ultimi sondaggi della WizKids).

E' molto costoso come gioco?
    Amante della saga Suikoden
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2263384
    Kosè ha scritto:
    E' molto costoso come gioco?

beh, non molto.
    la scatola base, con 6 miniature e tutto il necessario per giocare costa 13 euro (alcune versioni precedenti del set base costavano di più, ma contenevano anche più miniature).
    un "booster pack" con 4 miniature a caso costa sui 7 - 8 Euro, poi ci sono dei booster più piccoli, che contengono solo 2 miniature e costano sui 4 Euro.
    certo, se ti fai prendere dalla "scimmia" (ma se giochi a Magic sai di che parlo ;) ) sei sempre a comprare booster, ma se vuoi solo giocare te la cavi senza spendere troppo.
    cmq fra due settimane c'è la fiera di Lucca, allo stand della Nexus (il distributore Italiano di q.to gioco) ci saranno dei tavoli in cui si svolgeranno partite dimostrative, se hai intenzione di venire a Lucca facci un salto, e prova il gioco direttamente, così ti fai un'idea più precisa (e ci conosciamo, io sarò uno degli schiavi-dimostratori incatenati ai tavoli ;) ).

► Heroclix; chi gioca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina