1.     Mi trovi su: Homepage #2263422
    KRATOS:
    oooopss!!! dimenticavo di dire per la PS2 :D :D :D

Ci rivediamo amico!^^
    Secondo me di rpg della ps2 attulamente validi non ce ne sono molti apparte il già noto star ocean 3^^ che arriverà qui da noi a settembre^^
    Comunque se ti posso dire la mia io prenderei se non l'hai ancora fatto un dark Chronicle o un Breath of Fire ^^ o se vuoi andare più sullo strategico Disgaea mi sembra invece perfetto(però non è tradotto in ita).:)
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2263423
    Sephiroth86:
    Ci rivediamo amico!^^
    Secondo me di rpg della ps2 attulamente validi non ce ne sono molti apparte il già noto star ocean 3^^ che arriverà qui da noi a settembre^^
    Comunque se ti posso dire la mia io prenderei se non l'hai ancora fatto un dark Chronicle o un Breath of Fire ^^ o se vuoi andare più sullo strategico Disgaea mi sembra invece perfetto(però non è tradotto in ita).:)

si am SO3 sarà tutto bello in inglese vero?
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2263425
    se non hai troppe pretese un DArk Chronicles (sebbene ripetitivo nei dungeon, ma mai troppo) dovrebbe soddisfarti...

ci sarebbe anke un FFx2 che sebbene possa sembrare un'operazione commerciale(e magari forse lo è) è molto profondo, è piu di una semplice espansione di FFx ;)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2263426
    Solidino:
    se non hai troppe pretese un DArk Chronicles (sebbene ripetitivo nei dungeon, ma mai troppo) dovrebbe soddisfarti...

"mai troppo" insomma...sono tutti uguali dal primo all'ultimo
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2263427
    sona:
    "mai troppo" insomma...sono tutti uguali dal primo all'ultimo

no cambiano ogni volta...al cambiare del capitolo!!!:D

non lo scoraggiamo subito dai :D

imho per me vale molto come gioco, un piccolo gioiellino.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2263428
    Solidino:
    no cambiano ogni volta...al cambiare del capitolo!!!:D

non lo scoraggiamo subito dai :D

imho per me vale molto come gioco, un piccolo gioiellino.

o si, la scenografia cambia, ma solo quella :D

bè per scoraggiarlo avrei dovuto dire che la parte più debole, o se volgiamo, noiosa del gioco è il suo cuore, ovvero l'esplorazione di un infinita sfilza di dungeon fotocopia...ma sta tranquillo, non lo dico ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #2263429
    sona:
    o si, la scenografia cambia, ma solo quella :D

bè per scoraggiarlo avrei dovuto dire che la parte più debole, o se volgiamo, noiosa del gioco è il suo cuore, ovvero l'esplorazione di un infinita sfilza di dungeon fotocopia...ma sta tranquillo, non lo dico ^^

Vero sona però è stato acclamato da tutti come uno dei giochi più innovativi dello scorso anno^^
    io sono convinto che apparte i Doungeon troppo ripetitivi è davvero un gran bel gioco^^
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2263430
    Sephiroth86:
    Vero sona però è stato acclamato da tutti come uno dei giochi più innovativi dello scorso anno^^
    io sono convinto che apparte i Doungeon troppo ripetitivi è davvero un gran bel gioco^^

la parte in neretto....

non vorrai basare la tua tesi su quell'affermazione vero? :D

cmq quoto sul gran bel gioco ;)
    ho 37 voti
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2263431
    Sephiroth86:

e chi se ne importa, detto francamente ^^ a me questo gioco ha dato la nausea per il fatto riportato sopra e mi ributta pure il pensiero di riprenderlo in mano
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2263433
    Knives 84:
    a me DC2 non è piaciuto per nulla.
    noioso,l'unico pregio stava nella grafica.

ti consiglio FFX (mi ha sorpreso veramente) o ARC:il tramonto degli spiriti.

evita roba come Grandia 2 e Legaia, a parte che tu non sia un fans sfegatato...

mi stavo appunto chiedendo che fine avesse fato arc...
    Voti Persone Fidate: 12

Se ami i gdr e vuoi qualche consiglio o cerchi qualche titolo contattami. PSX, PS2, Nintendo vari etc...

Consigliatemi un RPG...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina